|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Sneocdo uno sdtiuo dlel'UntisveriÁ di Cadmbrige....
-
03-02-2005, 09:35 #1
Sneocdo uno sdtiuo dlel'UntisveriÁ di Cadmbrige....
... non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, È ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo É comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherÊ non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
vfanafculo!
Sneodco voi, csoa czazo si funamo a Cadmbrgie?
Setnafo
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
03-02-2005, 09:51 #2
uhmm ... questo post mi da qualche sensazione di ...
deja vu .....
a te no?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-02-2005, 09:52 #3
Re: Sneocdo uno sdtiuo dlel'UntisveriÁ di Cadmbrige....
vernavideo ha scritto:
... non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, È ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo É comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherÊ non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
vfanafculo!
Sneodco voi, csoa czazo si funamo a Cadmbrgie?
Setnafo
in effetti il tuo messaggio è perfettamente intellegibile.
Sono decisamente sconcertato.
P.S. ma quanto ci hai messo a scrivere in questo modo????Mauro Cippitelli
-
03-02-2005, 09:56 #4AlbertoPN ha scritto:
uhmm ... questo post mi da qualche sensazione di ...
deja vu .....
a te no?
Mandi!
Alberto
Ciao
Antonio
-
03-02-2005, 09:58 #5Puka ha scritto:
... é dai tempi di Cartagine che stò studio gira in rete
Ciao
Antonio
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-02-2005, 10:01 #6AlbertoPN ha scritto:
oltretutto anche postato qui in precedenza ... solo che non mi ricordo da chi ....
mandi!
Alberto
-
03-02-2005, 10:08 #7fabio3 ha scritto:
Io
Mandi!