Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Altro che sharpness madvr radiance etc....!

Ecco la soluzione definitiva....con il 4K sarà una goduria

http://visianinfo.eu/it-it/what-is-v...it-it&cl=it-it

Steve Austin un uomo vivo per miracolo.... signori lo possiamo ricostruire... abbiamo adeguate cono scenze tecnologiche.

Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Mi metto anche un cornetto acustico e sono a posto!

Fantastico,..... La propaganda esalta il metodo da paura e in effetti sn molto allettato dall'idea. Togliere gli occhiali nn deve essere male...

Poi mi servira un poriettore con una ottica da paura!!!
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Io ho già fatto la LASIK...mi è rimasto un po' di astigmatismo...ma la supervista non mi dispiacerebbe!

In effetti poi con il 2k vedremmo delle zanze bestiali!

Siamo ancora indietro....io mi aspetto impianti in stile Borg....connessi al web come i Google glass....

secondo me arriveranno....
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Se poi preferite gli occhi azzurri, change you can permanently.
    Pochi secondi di laser, metodo Dott. Gregg Homer (Stroma Medical) e tempo una ventina di giorni, sarete accontentati.
    Non ancora realtà ma in sperimentazione.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •