|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: collegamento casse attive in paralleo o in serie
-
22-02-2014, 11:52 #1
Junior Member
collegamento casse attive in paralleo o in serie
ciao,
chiedo il vostro aiuto per risolvere il mio problema. Fruscio su tutte le casse scoppietti quando accendo luci o apparecchiature elettroniche.
Ho 10 casse attive Prc Ayra 8 collegate in in serie 5 su un canale e 5 sull'altro. Chi mi ha effettuato i collegamenti ha utilizzato un cavo schermato con calza e passato tra i fili della corrente che a mio avviso è il primo errore. Cosa mi consigliate? Metodi di collegamento?
-
22-02-2014, 14:31 #2
Ti sei preso la briga di verificare quale fosse l'argomento trattato nella Sezione in cui hai aperto la tua discussione? Sicuramente no.
Ti sei preso la briga di leggere le avvertenze (nonchè i titoli) delle due discusioni messe bene in evidenza in cui sì chiarisce che la Sezione è dedicata solo alla presentazione delle proprie installazioni e che pertanto non ci saranno mai risposte o interventi degli altri iscritti? Sicuramente no.
Discussione spostata e chiusa, per il futuro, onde evitare sanzioni, sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).