|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: Ma i toscani dove sono?
-
05-11-2008, 14:17 #31
@cajebetis
Front Martin Logan montage (conosciute mooolto bene dall'amico Andav)
Centrale Martin Logan Cinema i
Ampli dedicato per front+centrale rotel rb 976
In un futuro mi piacerebbe spostare le montage sul surraund e prendere delle Areius come front,anche se devo dire che per il mio utilizzo le montage vanno molto bene.La mia libertà finisce dove inizia la tua
-
05-11-2008, 14:22 #32
Senior Member
Eccomi, scusate il ritardo, dunque io sto a Firenze sud, ma non sono fiorentino, bensì di importazione romana a Fi da 5 anni. La mia musica preferita è il rock anni 70, sinfonica e operistica, un po' di jazz non contemporaneo, più varie ed eventuali in quantità trascurabili.
-
05-11-2008, 22:37 #33
fi sud più precisamente? io quasi zona chianti
ma a 15 min dal centro
A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"
CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...
-
06-11-2008, 08:50 #34
Senior Member
Diciamo tra la zecca vecchia e il sachall.
-
06-11-2008, 09:16 #35
Salve a tutti. Ci sono anch'io, ed anch'io sono un fan MartinLogan come si evince dall'avatar e dalla firma.......
Chi vuole venire a sentire le mie Aerius pilotate da pre e finale Bryston è benaccetto.
Per chi non avesse visto i thread dedicati, i fiorentini di Avforum si sono già incontrati una volta per una demo al Warner village e poi, un piccolo gruppo, è andato insieme al TOP AUDIO, così come un altro piccolo gruppo il prossimo sabato farà tappa a Bologna da AudioQuality per il famoso shootout dei PJ ultima generazione (chi vuole aggregarsi?).
Il nostro amico OXO sta cercando di organizzare incontri, cene e "irruzioni" nelle case dei vari forumer toscani per ascoltare, vedere, discutere e mangiare insieme.
IO aderisco con molto piacere (anche se sono a dieta....)
Saluti
StefanoBK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
06-11-2008, 17:33 #36
Senior Member
Wow, ottimo,ma prima di autoinvitarmi a casa tua
c'è mica una mailing list, o altrimenti come ci si tiene in contatto per queste iniziative?
-
06-11-2008, 19:40 #37
si può fare anche su questo thread e usare mp per comunicare dati privati..fra poco anche il mio Theater sarà a disposizione
A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"
CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...