Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

@cajebetis
    Front Martin Logan montage (conosciute mooolto bene dall'amico Andav )
    Centrale Martin Logan Cinema i
    Ampli dedicato per front+centrale rotel rb 976

In un futuro mi piacerebbe spostare le montage sul surraund e prendere delle Areius come front,anche se devo dire che per il mio utilizzo le montage vanno molto bene.
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

Eccomi, scusate il ritardo, dunque io sto a Firenze sud, ma non sono fiorentino, bensì di importazione romana a Fi da 5 anni. La mia musica preferita è il rock anni 70, sinfonica e operistica, un po' di jazz non contemporaneo, più varie ed eventuali in quantità trascurabili.
    Ascolti rilassanti e inebrianti.
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

fi sud più precisamente? io quasi zona chianti ma a 15 min dal centro
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

Diciamo tra la zecca vecchia e il sachall.
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

Salve a tutti. Ci sono anch'io, ed anch'io sono un fan MartinLogan come si evince dall'avatar e dalla firma.......

Chi vuole venire a sentire le mie Aerius pilotate da pre e finale Bryston è benaccetto.

Per chi non avesse visto i thread dedicati, i fiorentini di Avforum si sono già incontrati una volta per una demo al Warner village e poi, un piccolo gruppo, è andato insieme al TOP AUDIO, così come un altro piccolo gruppo il prossimo sabato farà tappa a Bologna da AudioQuality per il famoso shootout dei PJ ultima generazione (chi vuole aggregarsi?).

Il nostro amico OXO sta cercando di organizzare incontri, cene e "irruzioni" nelle case dei vari forumer toscani per ascoltare, vedere, discutere e mangiare insieme.

IO aderisco con molto piacere (anche se sono a dieta.... )

Saluti
    Stefano
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Wow, ottimo,ma prima di autoinvitarmi a casa tua c'è mica una mailing list, o altrimenti come ci si tiene in contatto per queste iniziative?
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

si può fare anche su questo thread e usare mp per comunicare dati privati..fra poco anche il mio Theater sarà a disposizione
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •