|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Mi stanno mangiando mega!!!!
-
12-01-2005, 20:46 #1
Mi stanno mangiando mega!!!!
AIUTO!!!!
Ogni volta che provo a guardare quanto spazio ho nell'hard disk mi accorgo, senza aver installato alcun programma o scaricato alcunchè, che lo spazio a disposizione si riduce.
Ieri sera avevo 5 giga, senza sapere perchè si era ridotto dai 15 di qualche giorno fa, e non ci ho fatto caso.
Stasera guardo...lo spazio si è ridotto a 700 mega!!!!
Quale virus bastardo mi sta mangiando i mega????
Aiuto!!!!!!
E che software dovrei usare per distruggerlo????Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
12-01-2005, 21:52 #2
Prova con kaspersky.
Trovi una demo QUI
Mi ha trovato virus che nomi ben più blasonati nemmeno vedevano.Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
13-01-2005, 11:12 #3
Re: Mi stanno mangiando mega!!!!
burgy ha scritto:
AIUTO!!!!
Ogni volta che provo a guardare quanto spazio ho nell'hard disk mi accorgo, senza aver installato alcun programma o scaricato alcunchè, che lo spazio a disposizione si riduce.
Ieri sera avevo 5 giga, senza sapere perchè si era ridotto dai 15 di qualche giorno fa, e non ci ho fatto caso.
Stasera guardo...lo spazio si è ridotto a 700 mega!!!!
Quale virus bastardo mi sta mangiando i mega????
Aiuto!!!!!!
E che software dovrei usare per distruggerlo????
ma non credo che sia colpa di un semplice virus.....
FORMATTONE in arrivo!!!
Che SO usi?!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-01-2005, 12:33 #4Acenet ha scritto:
Prova con kaspersky.
Trovi una demo QUI
Mi ha trovato virus che nomi ben più blasonati nemmeno vedevano.
L'ho installato e mi ha bloccato tutto!!!!
Ho ripristinato, meno male, in modalità provvisoria!!!!
Grazie lo stesso, Acenet.
Sasà, ho disinstallato un bordello di programmi inutili, pare che oggi il mio pc non sia più affamato...che sia colpa solo della mia pazzia???Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
13-01-2005, 12:44 #5burgy ha scritto:
Maledetto Kaspersky!!!!!
Sasà, ho disinstallato un bordello di programmi inutili, pare che oggi il mio pc non sia più affamato...che sia colpa solo della mia pazzia???
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-01-2005, 09:28 #6
fai un backup e...
fai un backup dei dati che ti interessano e reinstallaci sopra da capo windows. Fagli fare la formattazione completa con file system NTFS, poi mettici il service pack 2 ed infine installa XoftSpy 4.06.
Ciaoo e in bocca al lupo!
-
14-01-2005, 10:39 #7burgy ha scritto:
Maledetto Kaspersky!!!!!
Sasà, ho disinstallato un bordello di programmi inutili, pare che oggi il mio pc non sia più affamato...che sia colpa solo della mia pazzia???
Evidentemente hai qualche altro problemino da risolvere.Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.