E P I G U R E N - Il nuovo forum di riferimento

Cosa pensi di E P I G U R E N ?

• Finalmente! questo sì che é un servizio, voglio supportarvi con una donazione!

Voti: 23 74.2%
  • Guren mi piace davvero molto e poi non ho mai mangiato piadina con mascarpone

Voti: 6 19.4%
  • Odio epiguren e preferisco affrontare l' enorme Jella che mi spetta

Voti: 2 6.5%

• Votatori totali
    31

lanzo

New member
nasce dalla passione per le piadine, per il gnocco al forno e anche per l'amore della tecnologia

il nuovo riferimento per gli appassionati più esigenti é

E P I G U R E N

non troverete persone gentili e garbate ma solo la nuda e cruda verità assoluta, verrete plagiati e ridotti al volere dei moderatori senza possibilità di scampo

Amministratore Supremo: Lanzo
Maresciallo: Guren

mi spiace per Avforum e per Epidauro ma dobbiamo pensare al futuro e guardare avanti, la gente ha bisogno di sapere e non si accontenta più dei SE e dei MA

prossimi progetti in fase di realizzazione:

LA GUIDA PER IMBECILLI ALL' HTPC

ovvero come si fa passo passo con lista della spesa e negozio in cui comprare la roba, come montarla, come configurarla, quali software utilizzare e quali film guardare, reportage fotografico ad opera di sasadf!

UNA PIADINA AL MASCARPONE

rubrica gastroaudiovideofila che stravolge tutte le teorie alimentari conosciute, obiettivo: rendere l'esperienza cinematografica il più appagante e calorico possibile, la ricerca dell' orgasmo in sinergia fra la vista, l'udito e il gusto, conduce il sommo dott. Guren

QUALE VPR?

ovvero lista di motivazioni per cui scegliere senza dubbi un CRT

QUALE PLASMA DEVO COMPRARE?

ovvero lista di motivazioni per cui ogni possessore di plasma smetterà di seguire il forum e si ritirerà alla ricerca di se stesso in qualche montagna nepalese

QUALE AMPLIFICATORE E LE MIE CASSE VOXON DEL 68 VANNO BENE PER IL MULTICANALE?

vi diremo se é meglio il denon, il pioneer, il marantz o il geloso, ma solo quando sarà il momento giusto e cioé appena avrete acquistato il solito sistema BOSE 2.1.5/4*2^12

COME REALIZZO UNO SCHERMO?

subirete gravi conseguenze nel postare qui

CERCO USATO

qui vendo le mie apparecchiature con gravi problemi

VPR DIGITALI

sezione non moderata :D

...e molti altri ancora a venire, siamo già parecchi e la comunità cresce a dismisura

scegli anche tu l'unica alternativa giusta

scegli E P I G U R E N

attenzione é previsto un sondaggio di prima valutazione, chi sbaglia risposta verrà attaccato da una gravissima jella che porta funghi nei crt, lampade esplose nei digitali, plasma che si scaricano e ampli a valvole che esplodono, quindi votate liberamente

Lo metto subito in cima alla lista dei miei sito di riferimento...
Ho già lanciato il sondaggione della settimana!:D

Presente, ma ho ancora 0 post, non cancellarmi ti prego:D :D

Ma il Feldmaresciallo che funzioni ha?

Riccardo

P.S. Ho appena postato, spero di rimanere sul tuo interessantissimo Forum:D

Ultima modifica:
lanzo ha scritto:
nasce dalla passione per le piadine, per il gnocco al forno e anche per l'amore della tecnologia

il nuovo riferimento per gli appassionati più esigenti é

E P I G U R E N

non troverete persone gentili e garbate ma solo la nuda e cruda verità assoluta, verrete plagiati e ridotti al volere dei moderatori senza possibilità di scampo

Amministratore Supremo: Lanzo
Maresciallo: Guren

mi spiace per Avforum e per Epidauro ma dobbiamo pensare al futuro e guardare avanti, la gente ha bisogno di sapere e non si accontenta più dei SE e dei MA

prossimi progetti in fase di realizzazione:

LA GUIDA PER IMBECILLI ALL' HTPC

ovvero come si fa passo passo con lista della spesa e negozio in cui comprare la roba, come montarla, come configurarla, quali software utilizzare e quali film guardare, reportage fotografico ad opera di sasadf!

UNA PIADINA AL MASCARPONE

rubrica gastroaudiovideofila che stravolge tutte le teorie alimentari conosciute, obiettivo: rendere l'esperienza cinematografica il più appagante e calorico possibile, la ricerca dell' orgasmo in sinergia fra la vista, l'udito e il gusto, conduce il sommo dott. Guren

QUALE VPR?

ovvero lista di motivazioni per cui scegliere senza dubbi un CRT

QUALE PLASMA DEVO COMPRARE?

ovvero lista di motivazioni per cui ogni possessore di plasma smetterà di seguire il forum e si ritirerà alla ricerca di se stesso in qualche montagna nepalese

QUALE AMPLIFICATORE E LE MIE CASSE VOXON DEL 68 VANNO BENE PER IL MULTICANALE?

vi diremo se é meglio il denon, il pioneer, il marantz o il geloso, ma solo quando sarà il momento giusto e cioé appena avrete acquistato il solito sistema BOSE 2.1.5/4*2^12

COME REALIZZO UNO SCHERMO?

subirete gravi conseguenze nel postare qui

CERCO USATO

qui vendo le mie apparecchiature con gravi problemi

VPR DIGITALI

sezione non moderata :D

...e molti altri ancora a venire, siamo già parecchi e la comunità cresce a dismisura

scegli anche tu l'unica alternativa giusta

scegli E P I G U R E N

attenzione é previsto un sondaggio di prima valutazione, chi sbaglia risposta verrà attaccato da una gravissima jella che porta funghi nei crt, lampade esplose nei digitali, plasma che si scaricano e ampli a valvole che esplodono, quindi votate liberamente
AHAHAHAHAH !:D
Lanzo... al solito non ho parole :p
Finalmente qualcosa di liberatorio :p
Dove il rigore magari e' solo un calcio :eek:

bene ragazzi continuate così

erick, il bug l'ho visto anche nel thread della fanciulla sotto corso di informatica

ho avvisato chi di dovere, non vorrei dover passare alle vie legali nel caso comportasse gravi perdite economiche e di immagine

:D

ecco la risposta al bug

http://www.myphp.ws/forum/topic.php?tid=48

Ultima modifica:
lanzo ha scritto:
bene ragazzi continuate così

erick, il bug l'ho visto anche nel thread della fanciulla sotto corso di informatica

ho avvisato chi di dovere, non vorrei dover passare alle vie legali nel caso comportasse gravi perdite economiche e di immagine

:D

Io ce l'ho in tutti i 3ad dove sono intervenuto (volevo anche scongiurare il banning causa inattività);) :p :p

Qual'è il numero massimo di utenti che accoglierai nel Forum??:D

P.S. Guarda caso ho editato tutti i messaggi postati e questi non avevano il soggetto!

Mamma che forum Brutto!!!!!!:o

Io resto a casa mia(diciamo che Emidio me la presta spesso, va!) che si sta più comodi!!!:o

walk on
sasadf

p.s.:ovviamente ho votato anche io liberamente.......

p.p.s.:primi miei due posts dall'altra parte: ALberto, sto arrivandoooooo!!!!! :p

Registrato, solo un osservazione, la grafica fa ******:D :D :D

A parte gli scherzi dategli na sistemata non se capisce na mazza....

erick81 ha scritto:
Nooooo, I'm already addicted to EPIGUREN Insane Forum:p :D

ma che stai a dì!!!!

Siamo gli stessi che stanno qui, solo che qui abbiamo Sant'EMIDIO che ci osservca coi suoi cavalieri e stiamo in Villa.

Lì è uno sgabuzzine e fa pure freddo.... e sta pure ad arriva' la solita gente rompiscatole....:o

RESTATE QUI!!!!

walk on
sasadf