Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Devo spedire un pacco dalla Germania all'Italia, qualcuno mi può aiutare?

Buongiorno a tutti cari amici forumisti,

ho un problema e spero che qualche buon anima mi aiuterà a risolvere.....
    Avrei bisogno di qualcuno che lavori o che sia pratico di import dalla Germania, appunto.
    Devo ritirare il mio amplificatore della Onkyo che ho dovuto spedire per eseguire una riparazione, ma se per spedire dall'Italia alla Germania non ho avuto nessuna difficoltà, organizzare la ri-spedizione dalla Germania verso l'Italia non è così facile.
    In più il pacco risulta essere abbastanza voluminoso per che è 54x57x32h e pesa 24 kg.
    Anche perché in teoria la ri-spedizione che era a mio carico, avrebbe dovuto aiutarmi ad organizzarla il centro assistenza che mi aveva riparato l'amplificatore, ma dai 35€ iniziali che mi erano stai detti siamo arrivati a circa 75€....Quando io per spedirlo ho pagato 30€......
    L'ideale sarebbe se qualcuno l'avesse già fatto con qualche corriere o magari qualcuno che importa dalla Germania abitualmente, mi organizza la spedizione ed ovviamente gli pago il disturbo.
    Chiedere non costa nulla....E magari c'è la persona giusta che stà leggendo.....
    Un grazie di cuore a chi mi aiuterà....
    Attendo fiducioso un buon samaritano.
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Chiedi a SDA, TNT o qualche altro corriere italiano se puoi fare un prepagato. Paghi tu e invii al tedesco la lettera di vettura per l'invio.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Non ho mai usato questo servizio, ma penso che puoi usare questo sito www.mondospedizioni.com ho inserito le tue misure e dalla Germania sembra costare 16,90 euro con UPS

Grazie alla fine ho risolto e me lo faccio spedire dal centro assistenza che mi ha riparato l'ampli al costo di 49€, e ci può stare visto che comunque con dhl mi sarebbe costato 45€.........
    Mondospedizioni non fà il ritiro per la spedizione dalla Germania, funziona solo dall'Italia in Italia o dall'Italia all'Europa, difatti ho usato proprio questo servizio per spedire l'ampli in Germania ed ho pagato 30€ spedito con UPS ed in 3 giorni l'amplificatore è stato puntualmente consegnato.
    Per la mia esperienza non posso che parlare BENISSIMO di mondospedizioni, che sonsiglio a chiunque si trovi in questa necessità.
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Si, vero avevo visto male, la simulazione di spedizione di 16,90 era del tutto sbagliata Comunque, come dici, sembra essere un ottimo servizio

Citazione Originariamente scritto da Stanley Visualizza messaggio
    Comunque, come dici, sembra essere un ottimo servizio
    Per la mia esperienza diretta direi proprio di sì.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •