|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Chiavette e collegamenti ADSL
-
29-09-2013, 11:52 #1
Senior Member
Chiavette e collegamenti ADSL
Salve , avrei bisogno di un collegamento adsl ricaricabile no con contratto fisso, lo utilizzo in svariate ore del giorno con prevalenza visita pagine web, youtube sporadicamente facebook ecc, niente giochi ne film , vorrei sapere secondo voi quale' l'offerta più interessante come prezzo velocita e affidabilita' , sento parlare esempio della tre 5 euro ogni mese per 3 giga di traffico , quanti giga servono mediamente al mese per questi generi di utilizzi ? una cosa indispensabile e' la velocita di navigazione non vorrei che per visualizzare le pagine occorresse dieci minuti.
Dimenticavo di aggiungere per la normale navigazione Web tra un computer di ultima generazione e un Pentium 4 passa differenza ?Ultima modifica di oxigen; 29-09-2013 alle 12:12
-
30-09-2013, 13:53 #2
Ho una 'chiavetta' della 3 ed anche il 'Cubo' sempre della 3. Il secondo te lo danno in comodato, senza dover acquistare la chiavetta, ma il PC deve esser dotato di wi-fi e l'aggeggio va inserito in una presa di corrente.
Con i 3Gb dell'abbonamento e con l'utilizzo di cui parli, dovresti starci 'dentro' e non andare in eccedenza.
Accertati, però. che la tua zona abbia una copertura 3 originale e non i roaming, perchè nelle zone in cui non arriva il suo segnale, questo viene in roaming da TIM e mentre per l'audio è gratuito, nei dati si page e si paga non poco, tale roaming.
Per la navigazione non comprendo cosa c'entri il processore.... la velocità dipende solo da due fattori : la connessione e la RAM a disposizione