|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Segnale assente Sky, dopo ricezione telefonata!
-
08-04-2010, 19:05 #1
Segnale assente Sky, dopo ricezione telefonata!
Ciao ragazzi come da oggetto, oggi durante la visione di un film su sky, praticamente ogni qual volta ricevevo o effettuavo una chiamata con il cellulare il decoder mi dava assenza segnale.. poi dopo tutto ok. Mi svelate l'arcano??
-
10-04-2010, 18:51 #2
Non credo proprio ci sia un nesso tra le telefonate e l'assenza di segnale dalla parabola. Magari una chiamata al servizio assistenza sarebbe più utile...
-
11-04-2010, 09:58 #3
se vado in camera da letto e riprovo a telefonare lo fa di nuovo
-
03-10-2013, 22:56 #4
Junior Member
Mi aggancio a questa vecchia discussione dal sapore ironico perche' sta cosa capita anche a me! In pratica, durante la telefonata perdo la banda di alcuni canali hd di sky che ritorna appena riaggancio...mai vista una cosa cosi!
Tv: Loewe Individual 42", Panasonic 55et60 Proiettore: Sim 2 Domino, Ampli: Marantz Sr6004, Lettore:Marantz BD7400, Player CD:Marantz Sa7003, Frontali e Centrale : Canton Chrono,Surround: Linn, Sub: Mordaunt Short
-
03-10-2013, 23:41 #5
Segnala la cosa a Sky e chiedi di cambiare il decoder o vai direttamente in uno Sky Service (non so come funziona la cosa in pratica, ovvero se si può cambiare direttamente o bisogna essere prima autorizzati da Sky).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).