The_song_is_over
New member
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum! 
Vi leggo già da un po' e mi sono chiarito molti dubbi, ma ora che il cerchio si stringe per davvero e devo tirare fuori i soldi, ho bisogno di un consiglio
PREMESSA:
-La TV verrà appesa.
-Dell'Audio me ne frego al momento perchè poi metterò un bell'impiantino.
-Guardo la TV la sera e nel Week End.
-Guardo Film in MKV e BD. Ma non solo...anche partite e TV normale. No MY SKY HD al momento, ma in futuro, forse.
-Ambiente di giorno MOLTO luminoso, con l'impossibilità di oscurare. NB: Con un piccolo particolare: in certe stagioni, un cono di luce diretta del sole transita lungo la parete e va dritto contro il pannello TV. E ho una paura folle che mi ammazzi un plasma.
-Distanza dal TV: 2.3/2.5mt
NON VALUTO SAMSUNG. NON MI PIACCIONO NE' ESTETICAMENTE NE' COME IMMAGINE.
SONO INDECISO TRA:
Panasonic P50VT60 (1650€) e Sony 55HX855 (1699€)
Voi che fareste? io non ci salto fuori!
Da un lato Il Sony, anche se dell'anno scorso, ha il DVB-T2,, è un 55" ed è come immagine migliore di quelli di quest'anno che ormai sparano come i Samsung. tra l'altro ho avuta molta fortuna a trovarlo perchè ormai non si trova piu da nessuna parte. Ed il prezzo non mi pare male.
Dall'altro lato, Panasonic....insomma....l'erede del Kuro mi attira abbestia.
Sono molto indeciso....ho una fifa folle di spendere tanto in un televisore vecchio di 1 anno come il Sony. però ha il T2.
Insomma.....HELP ME!
Vi leggo già da un po' e mi sono chiarito molti dubbi, ma ora che il cerchio si stringe per davvero e devo tirare fuori i soldi, ho bisogno di un consiglio
PREMESSA:
-La TV verrà appesa.
-Dell'Audio me ne frego al momento perchè poi metterò un bell'impiantino.
-Guardo la TV la sera e nel Week End.
-Guardo Film in MKV e BD. Ma non solo...anche partite e TV normale. No MY SKY HD al momento, ma in futuro, forse.
-Ambiente di giorno MOLTO luminoso, con l'impossibilità di oscurare. NB: Con un piccolo particolare: in certe stagioni, un cono di luce diretta del sole transita lungo la parete e va dritto contro il pannello TV. E ho una paura folle che mi ammazzi un plasma.
-Distanza dal TV: 2.3/2.5mt
NON VALUTO SAMSUNG. NON MI PIACCIONO NE' ESTETICAMENTE NE' COME IMMAGINE.
SONO INDECISO TRA:
Panasonic P50VT60 (1650€) e Sony 55HX855 (1699€)
Voi che fareste? io non ci salto fuori!
Da un lato Il Sony, anche se dell'anno scorso, ha il DVB-T2,, è un 55" ed è come immagine migliore di quelli di quest'anno che ormai sparano come i Samsung. tra l'altro ho avuta molta fortuna a trovarlo perchè ormai non si trova piu da nessuna parte. Ed il prezzo non mi pare male.
Dall'altro lato, Panasonic....insomma....l'erede del Kuro mi attira abbestia.
Sono molto indeciso....ho una fifa folle di spendere tanto in un televisore vecchio di 1 anno come il Sony. però ha il T2.
Insomma.....HELP ME!