Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Frigorifero Panasonic: com'è?

Ciao,
    un paio di giorno è defunto il mio vecchio frigo Haier e devo sostituirlo quanto prima; per ragioni di spazio mi serve un combinato ma il budget è abbastanza risicato (500/550) euro.
    In un negozio vicino casa ho trovato per 499 euro un Panasonic NRB32SX1XE che sulla carta ha buone caratteristiche (http://www.eprice.it/frigoriferi-com...ONIC/d-4716841), ha dimensioni adeguate ed è esteticamente gradevole; però ha un prezzo molto più basso dei modelli simili di altre marche (che viaggiano sui 150/200 euro in più) e non so se sia un prodotto affidabile... anche perché non ho mai associato il marchio Panasonic al settore dei frigoriferi.
    Che ne dite? Può essere un buon acquisto?

Ma cos'è un frigorifero? Il compressore del gas è comune a tutti, la scocca può esser diversa, cosi come l'isolante..., ma purchè le guarnizioni chiudano bene e sia assemblato bene, un frigo vale l'altro.

Le differenze che conosco sono inerenti il no-frost o meno ed eventualmente la rumorosità.

Vai tranquillo e risparmilai sti 150€

L'unico dubbio è quello relativo all'efficienza energetica, ma se fosse uguale o simile ai concorrenti seguirei anch'io il consiglio di blasel

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •