|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
10-06-2013, 16:56 #1
Problema MS Outlook: esportare/convertire da OLM a PST
Salve a tutti, spero che qualcuno possa darmi una mano a risolvere questo problema di esportazione messaggi di posta elettronica da Microsoft Outlook per MAC ad Outlook per Windows. In questi giorni da utente MAC dovrò diventare utente Windows e sto trovando grandi difficoltà ad importare la posta sulla nuova piattaforma, questo è dovuto al fatto che una volta avviata la procedura di importazione su Outlook per MAC, questo crea un file OLM che non viene riconosciuto su Outlook per Windows che richiede PST, incredibile ma vero...
Chiedo quindi se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ed ha risolto in qualche modo, perchè girando per la rete ho trovato solo una soluzione con software a pagamento dal costo di 129 dollari, sinceramente acquistare un software del genere è un po' seccante perchè avrei bisogno di questo programma per una sola volta, sapete se esiste qualche software freeware che possa fare questa conversione oppure se c'è un modo per trasferire queste mail ?
Grazie.
-
26-09-2013, 04:39 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 0
Creazione di un account IMAP e trascinando tutti i messaggi di posta elettronica a questo uno per uno è un metodo che è gratuito, ma richiede un sacco di tempo, se si dispone di un valore di posta elettronica è necessario utilizzare qualche applicazione che può convertire file OLM in formato PST all'istante. È possibile ottenere una tale applicazione da qui. Devi solo provare la versione di prova gratuita per la conversione elettronica.
http://www.recoverfilesdata.com/olm-pst-converter.html
Utilizzare la versione di prova gratuita per Email conversione.