|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: sostituzione cavo hdmi
-
18-05-2013, 12:37 #1
Member
sostituzione cavo hdmi
Mi è venuto un dubbio ,dopo 8 mesi il cavo hdmi g&bl si è guastato appena lo si tocca scompare il segnale video , adesso mi chiedo dato che dopo 8 mesi la scatola non la trovo credo che mi è stata buttata
me lo possono sostituire senza scatola ovviamente ho lo scontrino !!. O possono farmi storie ?
-
18-05-2013, 21:26 #2
l'imballo in alcuni casi non è necessario, io però mi rivolgerei al venditore descrivendogli il difetto...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
19-05-2013, 01:33 #3
Member
Dunque sono stato dal negozio dove ho comprato quel cavo : dicendomi testuali parole " dopo i miei 15 anni di onorata carriera come commesso non mi è mai capitato di una persona che porta indietro un cavo hdmi guasto cosi ha mandato alla g&bl un e-mail (io presente all'invio) con su scritto se si poteva cambiare . Ma io mi chiedo ma la garanzia dei due anni allora a cosa serve dato che il commesso mi ha detto sugli accessori non c'è sostituzione .... ma insomma ho speso 35 euro e se per caso un cavo si guasta che fa noi abbiamo speso dei soldi per cosa ? bho .... di sicuro non compro più cavi costosi ..... adesso ho un altro cavo 3 metri sempre g&bl sperando non succeda nulla pagato 20 non so nemmeno se sia caro o no ... ma rispetto a quello guasto 35 euro un metro
-
19-05-2013, 12:49 #4
Se il difetto è nel cavo la G&BL da azienda seria dovrebbe sostituirterlo senza troppe storie.
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
19-05-2013, 13:56 #5
Member
Bhe speriamo , lunedì aspetto risposta comunque si bastava toccarlo il cavo e puf il segnale spariva o anche fletterlo e puf il segnale video spariva , credo che sia stato sempre fallato il cavo dopo qualche mese incominciò a farmi dei difetti ma non ci fesi tanto caso. La serie è la legend che si potevano flettere ecc ecc. Aspetto risposta vedem :-D
-
20-05-2013, 19:53 #6
Member
Nessuna risposta , massimo lunedi avevano detto ... secondo me posso già rassegnarmi ....
-
20-05-2013, 20:53 #7
Invece dovrai avere un po' di pazienza... e fra qualche giorno sollecitare...eventualmente.
-
21-05-2013, 12:45 #8
Member
ok ok hai perfettamente ragione mi sono lasciato prendere la mano ^^ farò esattamente come ha detto lei .
-
21-05-2013, 21:14 #9
diamoci del tu...mi fai sentire meno giovane...
-
25-05-2013, 02:20 #10
Member
Ok a volte capita che do del lei nelle discussioni , comunque sai nessuna risposta domani sollecito .
-
26-05-2013, 17:34 #11
Non ti preoccupare ...l'importante è che tu riesca a risolvere.
-
30-05-2013, 01:40 #12
Member
Salve a tutti , mi è stato riconosciuto il difetto dal commesso e dopo 3 giorni il cavo mi è stato sostituito con uno identico . Risolto. Anche se però l'e-mail dall'azienda non è arrivata non so intanto mi è stato sostituito.
-
30-05-2013, 07:12 #13
tutto è bene quel che finisce bene.