Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: sostituzione cavo hdmi

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    sostituzione cavo hdmi


    Mi è venuto un dubbio ,dopo 8 mesi il cavo hdmi g&bl si è guastato appena lo si tocca scompare il segnale video , adesso mi chiedo dato che dopo 8 mesi la scatola non la trovo credo che mi è stata buttata me lo possono sostituire senza scatola ovviamente ho lo scontrino !!. O possono farmi storie ?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    l'imballo in alcuni casi non è necessario, io però mi rivolgerei al venditore descrivendogli il difetto...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    33
    Dunque sono stato dal negozio dove ho comprato quel cavo : dicendomi testuali parole " dopo i miei 15 anni di onorata carriera come commesso non mi è mai capitato di una persona che porta indietro un cavo hdmi guasto cosi ha mandato alla g&bl un e-mail (io presente all'invio) con su scritto se si poteva cambiare . Ma io mi chiedo ma la garanzia dei due anni allora a cosa serve dato che il commesso mi ha detto sugli accessori non c'è sostituzione .... ma insomma ho speso 35 euro e se per caso un cavo si guasta che fa noi abbiamo speso dei soldi per cosa ? bho .... di sicuro non compro più cavi costosi ..... adesso ho un altro cavo 3 metri sempre g&bl sperando non succeda nulla pagato 20 non so nemmeno se sia caro o no ... ma rispetto a quello guasto 35 euro un metro

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Se il difetto è nel cavo la G&BL da azienda seria dovrebbe sostituirterlo senza troppe storie.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    33
    Bhe speriamo , lunedì aspetto risposta comunque si bastava toccarlo il cavo e puf il segnale spariva o anche fletterlo e puf il segnale video spariva , credo che sia stato sempre fallato il cavo dopo qualche mese incominciò a farmi dei difetti ma non ci fesi tanto caso. La serie è la legend che si potevano flettere ecc ecc. Aspetto risposta vedem :-D

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    33
    Nessuna risposta , massimo lunedi avevano detto ... secondo me posso già rassegnarmi ....

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Invece dovrai avere un po' di pazienza... e fra qualche giorno sollecitare...eventualmente.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    33
    ok ok hai perfettamente ragione mi sono lasciato prendere la mano ^^ farò esattamente come ha detto lei .

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    diamoci del tu...mi fai sentire meno giovane...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    33
    Ok a volte capita che do del lei nelle discussioni , comunque sai nessuna risposta domani sollecito .

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Non ti preoccupare ...l'importante è che tu riesca a risolvere.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    33
    Salve a tutti , mi è stato riconosciuto il difetto dal commesso e dopo 3 giorni il cavo mi è stato sostituito con uno identico . Risolto. Anche se però l'e-mail dall'azienda non è arrivata non so intanto mi è stato sostituito.

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415

    tutto è bene quel che finisce bene.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •