Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Aiuto per una tesi di laurea sulla musica

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Valentina, e sto svolgendo una tesi di laurea sul consumo di musica.

Vi chiederei perciò 15 minuti di tempo per completare questo questionario online. Basta cliccare sul link e il questionario appare. Termina quando appare la schermata del salvataggio dei dati. E' completamente anonimo, non sono richieste competenze specifiche per completarlo, ed è pensato per essere rivolto ad appassionati di musica.

Questo è il link:
    https://unibocconi.qualtrics.com/SE/...h9BE3ukuOHnRVX

Vi sarò davvero molto grata se trovaste il tempo per compilarlo!

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, commentate pure qui sotto.

Grazie a tutti in anticipo,
    Saluti,
    Valentina

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    compilato, anche se credo di essere una utente decisamente particolare.
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Fatto.Lunghetto

completato anche io

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan Visualizza messaggio
    Fatto.Lunghetto
    Vi ringrazio tantissimo!!
    Sì so che è un po' lunghetto, però non ho potuto organizzarlo altrimenti....almeno non era un argomento pesante!

Fatto. Buon lavoro.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Ciao Valentina , come si intitola e cosa riguarda la tesi che stai scrivendo ?
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Io ne voglio una copia!!!!!
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Fatto... in bocca al lupo!
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

Citazione Originariamente scritto da FabrizioA Visualizza messaggio
    Ciao Valentina , come si intitola e cosa riguarda la tesi che stai scrivendo ?
    Il titolo esatto è ancora da ultimare, però l'argomento generale è riguardo il consumo di musica online.
    Ultima modifica di Valy89; 20-05-2013 alle 11:53

Citazione Originariamente scritto da Flavio61 Visualizza messaggio
    Io ne voglio una copia!!!!!
    Se sei disposto ad aspettare fino a ottobre, posso provare a mandartela!

Comunque, grazie a tutti per il vostro aiuto!

Io aspetto!

Stamattina (presto), ho risposto a TUTTE le domande . . . . .

Risposto anche io a tutte le domande

Grazie!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •