Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Miglior sito online elettronica?

Ciao devo fare un acquisto online di un Tv lcd/led (panasonic et5), siccome l'ho trovato praticamente allo stesso prezzo quale mi consigliate tra SATURN, MEDIAWORLD ed EURONICS, AMAZON ? Rispondete se avete esperienze dirette o conoscenze e non solo per gusto...ciao e grazie

ps: accetto volentieri consigli su altri siti che magari ancora non conosco

AMAZON.

Solo e unico.
    Prezzi bassissimi, assistenza sempre impeccabile, e se vuoi restituire l'oggetto ti mandano il corriere a casa il giorno dopo a spese loro senza farti nessuna domanda e ti restituiscono i soldi se vuoi anche prima di spedire l'oggetto.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Grazie mille...si in effetti puntavo a quello....

un solo dubbio...nella descrizione/scheda dell'oggetto , che è lo stesso degli altri siti, mancano alcune descrizioni fondamentali. La mia domanda è questa: mancano perchè la scheda/descrizione è simile a wikipedia dove la gente può aggiungere informazioni?...non ho mai comprato su amazon e non vorrei fare "cappellate"...confermo che il codice della TV è identico agli altri siti ovvero Panasonic TX-L47ET5E

No, gli utenti non possono modificare la descrizione, è proprio Amazon che le fa così scarne.

Per essere sicuro compra sempre quando c'è scritto Venduto e spedito da Amazon e non avrai mai problemi, se arriva un televisore sbagliato per colpa della descrizione fai la richiesta di reso e dopo qualche giorno ti è già arrivato quello giusto.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Con gli altri non ho esperienze ma con amazon mi sono sempre trovato benissimo , ottimo servizio post-vendita , il diritto di recesso è aumentato a 30 giorni , in caso di difetto coperto da garanzia ti inviano subito il prodotto in sostituzione , non aspettano il reso per verificare il problema...
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

scusate ragazzi, ho visto che amazon mette in catalogo anche materiale di altri venditori. Sinceramente non ho capito come vengono gestite le vendite e le spedizione. Ad esempio devo acquistare una cover e nel catalogo di amazon dice che e' in vendita da un'altro venditore, ora le spese di spedizione quali saranno? COme avviene il pagamento?

Se c'è scritto Venduto da johnpincopallino e spedito da Amazon valgono le stesse condizioni.

Mentre se vende e spedisce johnpincopallino ti devi adeguare alle condizioni del negozio, compreso il costo delle spese di spedizione.

e nel caso in cui vende e spedisce johnpincopallino pago sempre ad amazon?

No, paghi a johnpincopallino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •