|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Dopo ormai un mese di ricerche a tutto spiano...
-
17-11-2004, 22:20 #1
Senior Member
Dopo ormai un mese di ricerche a tutto spiano...
finalmente mi sono deciso a prendere l'infocus 4805! fino ad un'ora fa ancora nn riuscivo a decidermi se prendere appunto l'infocus o il benq 6200 ma devo dire che ANCHE SE col videoproiettore intendo giokarci con l'xbox e quindi un 4:3 come il benq mi avrebbe fatto comodo ho alla fine optato per l'infocus perche' secondo me e' tecnicamente meglio del benq considerando che ha una ruota colori di 6 contro 4 del benq e una velocita' di ruota di 4x contro i 3x del benq! poi l'infocus l'ho visto in azione e mi ha impressionato mentre il benq dovrei prenderlo a scatola chiusa! certo sinceramente mi dispiaccio tanto che l'infocus sia 16:9 infatti nn mi piace l'idea di rinunciare a quasi un metro di altezza mentre vedo un film e a 50 cm in larghezza quando gioko con l'xbox ma come si suol dire nn si puo' avere necessariamente tutto quindi sono convinto che la qualita' dell'infocus mi fara' scordare della rinuncia ad avere uno schermo piu grande! qualkuno pensa che cio' che ho scritto ha un senso logico oppure forse dopo un mese nn ne ho ancora capito niente dei videoproiettori???? grazie sempre!
domani andro' a comprare l'infocus e lo schermo,qualkuno forse vuole farmi cambiare idea...?sempre se nn vi scoccia leggervi tutto il mio msg!
-
18-11-2004, 11:35 #2
premetto che non conosco, se non "di fama", nessuno dei due modelli in questione.
Ad occhio però la matrice nettamente più risoluta del 6200 (se non ho trovato info sbagliate è un 1024x768) imho è assolutamente da preferire a quella del 4805.
in modalità 16:9 il benq (sempre ammesso che la matrica sia 1024x768) lavorerebbe allo stesso numero di linee del dvd (quindi 1024x576 che guardacaso è la risoluzione dei dlp matterhron come il domino20 o il 5700) mentre in modalità 4:3 il 4805 lavora a 640x480 (sempre se non prendo abbagli colossali)
Purtroppo è impossibile imho acquistare un proiettore dlp senza averlo provato prima quindi se l'unico dei due che puoi vedere è il 4805 e se questo pj ti è piaciuto la scelta è obbligata.
p.s. ovviamente se pensi di giocare 10 ore al giorno e di vedere un film alla settimana devi per forza optare per un 4:3 se invece pensi di vedere 10film la settimana e giocare solo asltuarimanete vai sul 16:9... io mi trovo in una situazione a metà strada (ho molti dvd di cartoni animati in 4:3, guardo molta tv co n il proiettore e saltuariamente una partitina a doom3/hl2/wc2/diablo2 ci scappa) ho optato per uno schermo 4:3
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
18-11-2004, 11:56 #3
Imho era meglio se andavi sulla matrice più risoluta.....:o
walk on
sasadf
p.s.:ma perchè hai postato in OFF TOPIC?!?
Eppoi, mica va bene inserire titoli così senza alcun senso e riferimento al contenuto del thread che hai aperto....
Forza: in ginocchio sui ceci a chiedere venia all'administratorRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-11-2004, 15:31 #4
Senior Member
beh in effetti nn ho capito come ho fatto a postare in offtopic,forse un administrator mi ha spostato il thread oppure io in preda all'alchool ho postato qua! per favore qualkuno puo' metterlo nella sezione appropriata?
grazie!
permettetemi di dire quindi voi nonostate la ruota colori sia 4 per benq e 6 per infocus voi preferireste cmq il benq per la matrice piu' risoluta? ma tra parentesi il benq nn e' piu datato dell'infocus?stavo per andare ad ordinare il telo 16:9 ma dopo avere letto quello che avete scritto ho deciso di nn andare da nessuna parte!vero e' che sto seriamente impazzendo,vi giuro nn riesco a scegliere tra i due proiettori! ho visto anche che il benq nn ha una vera e propria uscita component quindi io dal dvd dovrei andare al proiettore con un commutatore di component in vga.Cio' nn comporterebbe perdita di qualita'? mi hanno detto di no, ma io continuo ad essere restio a crederci...Ultima modifica di SicilianBoy; 18-11-2004 alle 15:37
-
18-11-2004, 15:42 #5SicilianBoy ha scritto:
beh in effetti nn ho capito come ho fatto a postare in offtopic,
Forse la prossima volta ti converra` scrivere un titolo piu` esplicitoCiao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
18-11-2004, 18:46 #6
Senior Member
ah ecco pero' dai cosi nn l'ha letto nessuno sto thread!
-
19-11-2004, 14:09 #7
Come si dice in questo casi?
"Sbagliando ..."
Emidio
P.S.
Puoi sempre ricominciare ed inserire un nuovo thread, con il titolo giusto.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...