Mobili TV

XLexX

New member
Ciao raga :)

Sto cambiando casa e voglio comprare un nuovo mobile per la tv. Cerco un mobile serio, niente roba tipo ikea e simili.

Potete consigliarmi qualche negozio a Roma oppure negozi Online ben forniti di mobili per tv. grazie ;)
 
in Italia produciamo i migliori mobili al mondo, ma noi italiani da buoni esterofili, dobbiamo sempre andare su prodotti esteri, anche quando produciamo prodotti di assoluta qualità, come nel caso degli arredamenti.


beh Spectral sono i migliori
I più cari sicuramente, i migliori... non sò. Di certo sono molto belli.
 
Non sono un agente Spectral e ne ho quote della loro Azienda, per cui ...... :)

Mi sono sempre trovato bene per installazioni dove l'estetica vinceva su tutto, e le sorgenti da comandare non erano molte.
Sono cari, ma la qualità c'è.

Non conoscevo il catalogo Munari, per cui grazie a Petshopboy ! :)

BDI sicuramente è troppo caro per quel che da e per il livello di finiture.

Piuttosto, in condizioni "extreme" uso i "credenza rack" della Middle Atlantic o della Lowell (www.lowellmfg.com) che sono praticamente identici ai MA e che costano molto meno.
 
Raga ho visto tutti i link... mobili spettacolari :D non pensavo esistessero mobili così tecnici, ne ho visto alcuni da 2mila euro ho la bava alla bocca.

Ho visto i prezzi e mediamente sono parecchio alti, io pensavo di spendere di meno diciamo intorno ai 500 euro meglio se qualcosina in meno. Diciamo che cerco un mobile che sia una via di mezzo tra ikea e lo spectre :asd: Conoscete qualche altro shop?
 
Ultima modifica:
Beh, quanta roba ci devi mettere dentro ? e di che finitura lo vorresti ?
A vista ? Con le ante in vetro ? Ispezionabile ? Insomma ...... a parte i 500 euro e forse meno :p, hai qualche indicazione ?

Così al buio non è semplice !
 
Ho visto i prezzi e mediamente sono parecchio alti, io pensavo di spendere di meno diciamo intorno ai 500 euro meglio se qualcosina in meno. Diciamo che cerco un mobile che sia una via di mezzo ..........[CUT]

Temo che tu non abbia ben guardato i costi dei mobili Munari

Questi quelli della serie Milano, partono dai 400 Euro http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mobili-e-supporti-audio-video_munari_milano.aspx

Questi quelli della serie Firenze http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=munari+firenze&id=20111&prezzomin=&prezzomax=

Questo ha anche la connessione USB http://www.myareadesign.it/default.asp?l=1&pType=-1&cmd=getProd&cmdID=9525
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=munari+paris&id=20111&prezzomin=&prezzomax=

Tutti ampiamente nel tuo budget, certo ci sono anche quelli da oltre 2000 euro... ma basta guardare e cercare :)
 
Ultima modifica:
Beh, quanta roba ci devi mettere dentro ? e di che finitura lo vorresti ?
A vista ? Con le ante in vetro ? Ispezionabile ? Insomma ...... a parte i 500 euro e forse meno :p, hai qualche indicazione ?

Così al buio non è semplice !

Allora ci devo mettere sicuramente il lettore bluray, il massimo sarebbe dentro uno scomparto chiuso con vetro così da poter usare il telecomando ma allora stesso tempo avere il rumore del lettore attutito ma anche aperto mi va bene.

poi devo mettere il subwoofer, 24x24 cm, in uno scomparto aperto, perchè a tenerlo fuori per terra prende troppa polvere.

poi sarebbe il massimo avere o un altro scomparto chiuso con vetro per mettere un futuro sintoamplificatore.

il mobile andrà in uno studio dove i colori dominanti sono: legno rovere chiaro, antracite e vetro bianco/grigio scuro. Non amo il bianco/nero lucido.

per le dimensioni del mobile, il televisore sarà sicuramente da 42 pollici meglio se con la possibilità in futuro di mettere un 50".

Mi sto riguardando tutti i prezzi dei Munari ;) visto che sono made in italy!
 
Ultima modifica:
poi devo mettere il subwoofer, 24x24 cm, in uno scomparto aperto, perchè a tenerlo fuori per terra prende troppa polvere.

Io non lo farei mai, il subwoofer a mio avviso deve sempre poggiare a terra. E poi se lo metti in uno scomparto aperto, prende polvere lo stesso, senza contare che la polvere non rovina mica il subwoofer.
 
Si ma io il sub a prescindere dal mobile lo lascerei a "prender polvere".
I munari sono bellissimi, tempo fa, prima di prendere mobili ikea, li stavo prendendo in seria considerazione, però mi serviva qualcosa di più versatile.
 
Top