Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    310

    Privacy in Rete: iniziative Microsoft e Google


    Google e Microsoft hanno lanciato in settimana due importanti campagne informative con l'obiettivo di incrementare il grado di sicurezza online degli utenti per gestire in maniera più consapevole i propri dati condivisi in Rete: suggerimenti per elaborare password efficaci, glossari e termini tecnici, guida agli acquisti online e frodi fiscali, video esplicativi e user-friendly.

    Google - Iniziativa Buono a sapersi

    Microsoft - Iniziativa SicuriOnline

    In collaborazione con la Polizia di Stato.
    Ultima modifica di guest_113071; 31-05-2012 alle 08:29

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    Affidare i propri dati (e/o dare credito a) Microsoft e Google è come assumere un pedofilo come maestro elementare.

    Google in particolare fa della attribuzione a ciascun utente di un profilo in base ai suoi gusti preferenze curiosità ecc il fulcro della sua attività commerciale.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •