questo forum fa spendere una fortuna !!!

gio1981

Bannato
ero felice con il mio home-teather yamaha da 400.00 e il mio nuovo tv Lg 60" full-hd 3d ma a furia di vedere gli impianti degli altri, il mio in confronto fa pena !!:mad: ormai mi è venuta la fissa !! devo avere il vpr optoma 300x full-hd 3d !! poi un bel amply da 300.00 e le casse Dynavoice serie magix diffusori f7 :D solo cosi' mi sentirei realizzato, poi c'è la staffa a soffitto, il telo fisso a cornice (300-400)

quanti soldi !!!:cry: ma chi ve li da tutti sti soldi ?? :D

p.s. ho sbagliato a scrivere il titolo chi me lo sistema ?? grazie.

Anche io ho iniziato con un technics + jblsc178..................500 euro nel lontano 2002.

E poi mi sono evoluto :D.........................con incazzatura :grrr: di moglie compresa.

Io per fortuna l'incazzatura della donna l'ho schivata, ma come voi ho iniziato con un all-in-one della pioneer e venendo qui sul forum m'è salita pian piano la scimmia e non ho potuto resistere...
Speriamo che scenda prima o poi :D

gio1981 ha detto:
ma a furia di vedere gli impianti degli altri, il mio in confronto fa pena !!

L'erba del vicino è sempre più verde :D

gio1981 ha detto:
........solo cosi' mi sentirei realizzato

poi quando lo avrai realizzato....vorrai cambiare tutto perchè sarai andato da un forumer che avrà un impianto migliore del tuo :D (è una delle leggi di Murphy :D )

Guarda, per me il forum é stato fondamentale per migliorare l'impianto e soprattutto sapere come...

Però é innegabile che stare 8 ore al giorno davanti ad un pc e quindi con la possibilità di leggere questo ed altri forum specializzati "aiutano" molto a voler migliorare, all'infinito...invece dovremmo imparare a goderci quello che abbiamo

Lo dico in dialetto lodigiano: ma se te ghe no' i dane ghe nient da fa :mc:...........................ma' se non hai i soldi c'e' ben poco da fare.