|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Acquisti su Amzon.fr
-
16-02-2012, 12:05 #1
Acquisti su Amzon.fr
Ciao a tutti!
Vorrei gentilmente chiedervi se su amazon.fr posso acquistare...
vi spiego:
cercando in rete mi sono ritrovato su amzon.fr ed ho trovato 2 prezzi per le jamo s 606:
uno tramite uno shop appogiato li mi pare si chiami Son Video, e a quanto pare spedisce anche nel resto dell'europa;
il secondo invece è proprio tramite amzon.fr, però procedendo nell'acquisto mi dice che il mio indirizzo non è valido, quindi mi sa che su quest'ultimo non spedisce in Italia.
allora ho ripiegato per l'acquisto tramite questo Son-video... ma procedendo con l'acquisto e convalidandomi il mio indirizzo al momento del riepilogo di spese c'è solo il prezzo delle Jamo, mentre per la spedizione no....
incuriosito invio una email a questo rivenditore/distributore/ boh.. Son-Video... e mi ha risposto cosi:
Bonjour,
Suite à votre message, nous sommes fourniesseur d'amazon et nous ne gérons pas les frais d'expédition.
Je vous invites à simuler dans votre pannier le produit afin de connaitre les frais d'expédition
ma è quello che ho fatto prima di scrivergli...
che faccio? ignoro il tutto, faccio l'ordine, pago solo le casse, e aspetto?
(il mio indirizzo è messo bene ed è preciso, l'ho fatto tramite amazon.it, che risulta anche su amazon.fr)
vi imploro di qualche risposta- consiglio- suggerimento- AIUTO!
Grazie infinite a tuttiTv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
...............:Grazie Mare72:...............
-
19-02-2012, 17:36 #2
Ti dicono di fare la simulazione di acquisto in modo da avere il totale finale (come succede in moltissimi siti).
Se ti fidi non vedo dove stia il problema, altrimenti ci sono tanti negozi fisici dove puoi acquistare, ascoltare, confrontare e che ti danno la garanzia valida per il nostro Paese per cui ti puoi rivolgere o a loro o direttamente all'Assistenza dell'importatore, senza dover rispedire probabilmente tutto a quel rivenditore.
E' una tua (libera) scelta.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).