|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Aiuto
-
12-10-2004, 21:18 #1
Aiuto
Aiuto, quando clikko sulla sezione software audio video, vengo rimandato all pagina http://www.ntsearch.com/iresults.php?qq=Software.
Sono io, o il forum e' stato hackerato?
Stefano.
Ciao,
Stefano
Vado comunque a resettare il router, non si sa mai.
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
12-10-2004, 21:22 #2
Aiuto (cont)
...e lo stesso mi succede con la sezione Home Theater PC....
Panico!
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
12-10-2004, 22:34 #3
Direi che sei tu "hackerato"....Ciao, Peter
-
12-10-2004, 23:46 #4
Re: Aiuto (cont)
vernavideo ha scritto:
...Panico!
Ma che razza di siti frequenti?Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
12-10-2004, 23:48 #5
OT nell'OT!
Peter ha scritto:
....
Ogni tanto ci si incrociaHo grosse novità in arrivo, tra qualche giorno ti dico...
A presto.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
13-10-2004, 08:19 #6
Re: Re: Aiuto (cont)
CalabrOne ha scritto:
Niente panico. Scaricati questo, installalo, aggiornalo, fagli fare un giro, e la vita ti risorriderà...
Ma che razza di siti frequenti?
A casa provo.
Se a qualcuno intesessa, il virus, se di virus si tratta, devo essermelo preso quando ho installato net transport. da quel computer non ho fatto altro questa settimana, oltre a navigare su questo forum.
Ciao,
Stefano
-
13-10-2004, 22:02 #7
Re: OT nell'OT!
CalabrOne ha scritto:
Ciao!
Ogni tanto ci si incrociaHo grosse novità in arrivo, tra qualche giorno ti dico...
A presto.
E' sempre un piacere... tanto che mi permetto l'uso improprio del forum pubblico.
Ops.... fine O.T.Ciao, Peter