|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: DAV: Digital Audio Video - affidabile?
-
29-12-2011, 14:15 #1
Junior Member
DAV: Digital Audio Video - affidabile?
Come da titolo:
Avete mai comprato da Digital Audio Video (DAV)?
Volevo sapere se è affidabile!
-
30-12-2011, 10:56 #2
La rivista?
Nessuna rivista può essere mai affidabile come i tuoi occhi e le tue orecchie, e ogni rivista dipende in grande parte dagli inserzionisti pubblicitari.
Detto questo io la ritengo una rivista interessante, ma da leggere sempre con spirito critico. Mai cercando di trovarci verità assolute.
Questo vale anche per qualsiasi altra rivista del settore.TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
30-12-2011, 11:20 #3
@andy
non credo si riferisse alla rivista, ma allo store online di nome DAV-Digital Audio Video.
@allucinato
mi dispiace, non ne ho idea perchè non ho mai acquistato lì
ciao
-
01-01-2012, 06:38 #4
Io ho avuto il piacere di acquistarvi un mese e mezzo fà una telecamera , Sony (700VE) . Ottimo prezzo (in quel momento era il più basso di tutti!) e , il signor Fabrizio Mascioli (il patròn) MOLTO disponibile e cortese . La telecamera è arrivata con , la borsa da tracollo Sony originale in regalo !!!
Per quanto mi riguarda non ho avuto nessun problema , se vogliamo essere pignoli , un giorno in più di attesa nel ricevere il pacchetto .
Comunque , per avere le idee più chiare dovresti sentire qualcun altro parere .....