Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
CalabrOne ha scritto:
Ivan, scusa, ma non ti sembra un tantinello lunga la tua firma?![]()
Momenteneamente no, grazie. BTW le firme lunghe non sono molto carine: che ne dici di questa? (meno invasiva, ma lo stesso evidente)Ivanzeta ha scritto:
Si,hai ragione...vuoi comprare qualcosa???![]()
Ivan, voleva essere solo un consiglio per evitare di segnalare immediatamente la cosa ad un moderatore. Fa niente, vuol dire che mi farai un buon prezzo per il TV Mivar 14" cosi` eliminiamo pure quello e stiamo a postoIvanzeta ha scritto:
Prima di tutto siete mooooooooooooooolto OT,visto che volete fare i "ganzi" del forum,ve lo rammento.![]()
[CUT] Spero che così non darò noia a nessuno.....Byeeeeeeee
CalabrOne ha scritto:
Ivan, voleva essere solo un consiglio per evitare di segnalare immediatamente la cosa ad un moderatore.
Ivanzeta ha scritto:
perchè avevo la firma troppo lunga...(che poi non so nemmeno di quanto troppo lunga)....
Se far notare (amichevolmente) un errore e` "essere str..zi", allora si`, sono uno str..zo.Ivanzeta ha scritto:
Ahhhhhh...ora capisco....la regola è che se uno ha fatto lo str***o con voi...voi per la parcondicio lo dovete fare con quelli + nuovi....Cos'è tipo il nonnismo al militare???Lo ripeto,non credevo che a mettere tutto quello che ho avrei offeso qualcuno!!!
Ringrazia te stesso, il thread lo hai ucciso TU. Bastava un "non sapevo dell'esistenza di questa regola" e tutto finiva. Invece stai continuando a collezionare cattive figure, compresa quella di modificare messaggi che ormai tutti abbiamo letto. Contento tu...Ivanzeta ha scritto:
Cmq siete ancora molto ma molto OT e avete "annullato" un 3D interessante.Grazie
Si`, Ivan. Spirito forumiano e rispetto delle regole. Che c'e` di strano?! E se per te il rispetto delle regole non e` importante vuol dire che non lo e` neanche il rispetto verso gli altri, e sono io a restare basito! Per quanto poi riguarda la frase "voleva essere solo un consiglio per evitare di segnalare immediatamente la cosa ad un moderatore" l'hai interpretata a modo tuo; il significato era "e` inutule investire l'autorita` di un moderatore per una cosa cosi` banale".Ivanzeta ha scritto:
Sono basito!!!!!!!!!!!!!!!!!
Parlate come se dovessi esservi grato per non aver fatto intervenire un moderatore...Ma ditemi la verità:state scherzando???
Ho fatto una firma + lunga...mica ho ucciso qualcuno...e che caxxo!!!
Ma da dire:
Le regole del forum...lo spirito del forum....amici che ti hanno riportato sulla retta via...voleva essere solo un consiglio per evitare di segnalare immediatamente la cosa ad un moderatore...
Che mi avete...salvato da un linciaggio???
lucalazio ha scritto:
forse a quel punto ci ringrazierai e, soprattutto, ti scuserai.
Ciao, Luca.
CalabrOne ha scritto:
Si`, il significato era "e` inutule investire l'autorita` di un moderatore per una cosa cosi` banale".
Ivan, mi permetti?Ivanzeta ha scritto:
Visto che la cosa era banale potevi lasciar stare o mandarmi un PM...visto che ignoravo del tutto della tua esistenza...e per me tu sei un perfetto sconosciuto che mi parla.
Secondo, chi sei tu per sapere quando devono intervenire i moderatori e quando no???Forse l'amministratore del forum???Non mi sembra...quindi quando parli con me...pensa sempre a farti prima di tutto i capperi tuoi...Grazie
lupus ha scritto:
PIANTATELA!![]()
Ivan, non posti qualche foto?
ciao![]()