Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, prima volta che scrivo dopo aver letto più o meno tutti i post almeno 2 volte per chiarirmi un po le idee. L'intenzione è di prendere un plasma da 42 o 37, distanza di visione circa 2,70 metri, quindi 1° domanda 42 o 37, personalmente stavo pensando ad un 42, però visto che forse con la differenza di prezzo di un 37 potrei acquistare qualcosa con caratteristiche migliori potrei anche "abbassarmi" ad un 37. Budget disponibile: dai 2.500 ai 3.000, forse anche qualche spicciolo in più, naturalmente meno spendo meglio è, si intende.
2° domanda qualcuno di voi saprebbe tradurmi le seguenti sigle che usate spesso ma che ancora non sono riuscito a capire?:
hdcp
1080i
hdtv
imho
mappabile 1:1.
Infine dopo aver cambiato idea già più di 4 o 5 volte secondo voi è meglio acquistare un plasma tv con sintonizzatore integrato od eventualemente esterno oppure un monitor ed abbinare un dvd recorder con hard disk, magari un pioneer DVR-520H-S???
Marche e modelli teorici cui sono indirizzato:
Panasonic th42pa30/th42pw6
Hitachi 42pd4200/37pd5200 42pd5100
Sony kep37xs1
Scusate per la lunghezza ma proprio mi sono confuso le idee ed ho bisogno di un po di chiarezza.
Grazie a tutti per le risposte e di nuovo ciao.
Un ultima cosa, nessuno di voi conosce il samsung ps42d4s, l'ho visto in un mw e mi ha colpito la qualità dell'immagine oltre che al contrasto, nitidezza e colori, rispetto ai più noti sony o pioneer o panasonic.
2° domanda qualcuno di voi saprebbe tradurmi le seguenti sigle che usate spesso ma che ancora non sono riuscito a capire?:
hdcp
1080i
hdtv
imho
mappabile 1:1.
Infine dopo aver cambiato idea già più di 4 o 5 volte secondo voi è meglio acquistare un plasma tv con sintonizzatore integrato od eventualemente esterno oppure un monitor ed abbinare un dvd recorder con hard disk, magari un pioneer DVR-520H-S???
Marche e modelli teorici cui sono indirizzato:
Panasonic th42pa30/th42pw6
Hitachi 42pd4200/37pd5200 42pd5100
Sony kep37xs1
Scusate per la lunghezza ma proprio mi sono confuso le idee ed ho bisogno di un po di chiarezza.
Grazie a tutti per le risposte e di nuovo ciao.
Un ultima cosa, nessuno di voi conosce il samsung ps42d4s, l'ho visto in un mw e mi ha colpito la qualità dell'immagine oltre che al contrasto, nitidezza e colori, rispetto ai più noti sony o pioneer o panasonic.