|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Info
-
10-11-2011, 18:39 #1
Member
Info
Ho appena acquistato un tv 3d (lg lw 650) vorrei sostituire il mio lettore dvd, ormai obsoleto (non legge neppure i dvx).
Sono rimasto indietro in materia. C'è qualche utente gentile che vuole perdere qualche minuto e spiegarmi differenza tra "BLU-RAY DISK / BLU-RAY PLAYER / MEDIA PLAYER, ETC.
Quali sono i parametri da osservare per giudicare i vari modelli??
Grazie in anticipo.
-
19-11-2011, 17:05 #2
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
Alla domanda 1 sta semplicemente al disco fisico per intenderci:cd, dvd. Al punto 2 Il lettore che serve a leggere i Blu-Ray, anche i DVD, e alcuni leggono anche divx ed Mkv.
Per Media Player si intendono tutti quei dispositivi, tipo i Popcorn, Western Digital ecc, ecc. che fanno sì che puoi riprodurre tramite Hard Disk esterni qualsiasi tipo di file vuoi musicale che video.
Spero di esserti stato di aiutoUltima modifica di Nordata; 19-11-2011 alle 22:38
Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD
-
20-11-2011, 12:15 #3
Chiedo venia, ma non credo di avere quotato per intero, se poi non si può neanche parzialmente eviterò di rispondere.
CordialmenteDenon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD
-
20-11-2011, 14:55 #4
@ Dratta
Puoi benissimo continuare a frequentare questa discussione, basta che tu segua quanto scritto nel regolamento. non è necessario violarlo per intervenire.
Ad esempio, una delle regole stabilisce che le quotature, per prima cosa, possono essere fatte solo quando sia assolutamente indispensabile a far capire a chi ci si rivolge o a quale parte di una domanda si sta rispondendo ( come da Regolamento, Netiquette e Tutorial in Palestra)
Poichè prima del tuo intervento c'è solo un messaggio per di più breve e con domande chiare non c'era pertanto alcun motivo per quotare il messaggio. integralmente o meno, penso che fosse chiaro a chi stavi rispondendo, non ti sembra?
Come vedi, basta veramente un minimo di attenzione per rispettare le nostre semplici regole e continuare a frequentare il forum o la discussione in modo proficuo e costruttivo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).