|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: tanto per cambiare................
-
09-11-2011, 22:35 #1
Member
tanto per cambiare................
..............consiglio....
avevo aperto altre discussioni, ma nel frattempo ho girato, mi son informato..ho letto tantissimo quì...ma alla fine ho ancora dubbi.
credo di aver capito che la tv perfetta.....oggettivamente, non esista!!
troppe variabili, perlopiù da persona a persona, oltre che qualità, dimensioni, prezzo, prestazioni...
VI chiedo un ultimo consiglio....oramai ho scremato la scelta, resta da decidere se grande distribuzione o Online....
vorrei qualche parere di chi magari li ha o li ha visti in funzione..
Sony NX720 55"
Samsung 64"D8000
tralasciamo il panasonic.....cerco minimo 55" e i prezzi diventano proibitivi.
o meglio...sono orientato sul 55 per il led, e x maggiore plasma.
solo che.....chi ha visto in funzione il samsung???
non lo trovo da nessuna parte!!
in rete trovo il 64 a 2500 o su di li, prezzo mooooooolto allettante..
ho visto in funzione un 59 ( se nn erro....) ma delusissimo ( serie inferiore al D8000..era 6000 e qualcosa, credo..)..cioè...anche a scermo spento...è grigio!!! io voglio il nero!!
-la mia paura per il plasma NON panasonic è restare deluso per luminosotà e nero....
-la mia paura per il Sony è di non riuscire a giocare bene ( imput-lag), senza contare che ho visto in funzione il 46" mi sembra.
...Avatar..immagine fluida, effetto telenovela ( che adoro!!!), colori splendidi....ma in tutte le scene dove c'è uno spostamento repentino di oggetti, facce e qualsiasi cosa vedo uno sgranamento orribile nei contorni.
non sò come viene definito, ma credo abbiate inteso..
in definitiva cercherei la tv perfetta!!
da divano sono attorno i 2,5 mt, da tavolo almeno a 4 mt.
ragazzi..qualcuno può aiutarmi??????
vi prego!!!!
-
10-11-2011, 00:25 #2
Titolo generico.
Discussione spostata."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-11-2011, 15:50 #3
Member
Chiedo scusa!!
nn ho evidentemente letto bene regolamento.
cmq....nessuno che ha questi 2???:-) :-)