Mi date una mano a scegliere secondo le mie necessità?

Louie75

New member
Ciao a tutti,
ho letto qualche thread del forum e mi sono convinto che qui c'è gente davvero in gamba (appassionata e competente) che mi può dare una mano a capire cosa mi serve.

Io cerco un lettore multimediale che mi legga praticamente tutto (ma con prevalenza avi e Mkv), che mi permetta di utilizzare bittorret per scaricare e soprattutto, che mi faccia accedere a Hulu.
So che in Italia Hulu è bloccato, ma io uso Mac e Hotshield per aggirare il problema. Siccome mi piace guardarmi i telefilm e i film in inglese, ogni tanto la sera mi andrebbe di connettermi a Hulu, vedere quello che c'è e guardarmelo senza dover star lì a scaricare.
Dite che c'è qualcosa che mi possa andare bene?
Ho letto del Boxee, ho pure usato la versione per il Mac e ha un plugin per Hulu, ma non so se lo stesso plugin lo trovo anche per Boxee box.
Quali alternative ho secondo voi?
Al momento ho un router (alice), un WDtv live hub connesso con powerline e il mac in wifi.
Grazie
Louie
 
nessuno?
Anche solo un'indicazione di massima?
Magari se mi segnalate i thread migliori da leggere mi arrangio io.
grazie
 
Top