JENA PLISSKEN
New member
Certo se ti sei trovato bene con i galaxy, allora nella vita ti accontenti di poco, e soprattutto ormai hai un occhio allenato ed assuefatto verso colori falsi e saturi....quindi puoi restare con il vecchio tv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo che la colorimetria rientri nei possibili problemi dei Samsung.JENA PLISSKEN ha detto:..verso colori falsi e saturi...
infatti rientra nei problemi degli lcd da quando sono natiJohnT ha detto:Non credo che la colorimetria rientri nei possibili problemi dei Samsung.![]()
E' una cosa buona, io lo reputerei un pregio più che un difetto anche perchè non avresti motivo per impazzire seguento discussioni infinite e kilometriche che non riescono mai a chiarire le idee o quanto meno non lo fanno in maniera efficace.Maxfkt ha detto:Ti assicuro che sono di palato buono,................ .
Questo si scontra un pochino con quello che ha scritto in precedenza ma il concetto è giustissimo, tutti facciamo cosi' ma in merito a questa sacrosanta considerazione ti inviterei a seguire il suggerimento di Emidio Frattaroli e di Abap, cercare un prodotto "sano" e quantomeno testarlo in prima persona prima di concedersi alla comunque valida alternativa (se il Panasonic ti interessa davvero)Maxfkt ha detto:. Io non sono uno che si accontenta, ma se il prodotto top non mi da affidabilita vado dal diretto concorrente..
happymau ha detto:...mi pare però il caso di far notare a te e a JENA alcune cose: i display AMOLED usati in alcuni dispositivi samsung non hanno niente da spartire con i display LCD, essendo due tecnologie completamente diverse
... e infatti, nel mio precedente intervento, avevo scritto: "comunque ora gentilmente torniamo IT, grazie!".happymau ha detto:Se poi in futuro qualcuno volesse evitare inutili interventi su cose che niente hanno a che vedere con l'argomento di questa discussione
Infatti: perche' non ripartiamo da li, prima che chiudano tutto (sempre che siamo in tempo)?happymau ha detto:.. penso che tutto si possa dire sull'opinione scritta da Maxfkt, meno che indicarla come "tifo da stadio" etc etc...
Maxfkt ha detto:1)Sono stato letteralmente aggredito e quasi insultato da un certo yoghi- o forse
jena- non ricordo, ma poco importa!!!!!
2)P.S. Il mio tablet samsung funziona da dio!!!!!!
A bientot.
Maxfkt ha detto:P.S. Il mio tablet samsung funziona da dio!!!!!!
A bientot.