|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: Finalmente un DVD serio
-
24-09-2004, 19:58 #31
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Che dire....
Riker ha scritto:
Forse diventera' standard ma come lui anche altri (parlo di VC9)...
Il DVD Forum ha approvato le specifiche di HD DVD, che è diventato standard, mentre blu ray ha approvato le specifiche BD, che sono diventate standard (o meglio gli standard dovrebbe farlo solo il DVD Forum in questo campo, ma si è visto cosa è successo con i DVD+R, approvati da un altro consorzio e diventati standar universalmente accettati dal mercato)
P.S. Il mio "de facto", vale anche per gli altri due codec che ho citato in quest'ultimo post, forse non ci siamo capiti sull'utilizzo dell'accezione in questione
-
24-09-2004, 20:32 #32
HTPC con interfaccia semplificata!
Io vedo Windows Media Center come un HTPC con interfaccia centralizzata e semplificata, gestibile anche dalla moglie per intenderci
Ci si può vedere Open Range WM9HD o Bikini Destination, ma anche i DivX/Xvid, i DVD-Video, i Filmati MPEG2/MPEG4, registrare le trasmissioni televisive su HD, ecc.ecc...
Lo vedo come una valida alternativa all'HTPC "Custom Made" per gli utenti meno esperti...non dimentichiamoci che è un semplice PC con una versione diversa di Windows XP, non un desolato videoregistratore BETAMAX, che - per inciso - è ancora migliore della VHS per conservare le proprie registrazioni
Poi se vogliamo tirare fuori la posizione dominante di Zio Bill, questa è un'altra questione.....però un HTPC con WMCenter è già oggi una macchinetta simpatica
P.S.: Ci si può anche installare TheaterTek per chi proprio non può farne a meno