quel pomeriggio di un giorno da ... audiofili tra mcintosh e tannoy

Peppp100 ha detto:
Erano lì davanti a me: Tannoy dc10, SF Liuto e MA pl300!!! Ho potuto ascoltare solo le ultime con un Ma6900, in settimana le altre :)

Vai a frascati ed ascolta le tannoy...magari ti fai anche mettere il "super tweeter".
Ci sono anche le b&w di Gianni e le SF amati....fai tu.:D

Ma che bel quadretto :D :D

Scubi vedi? Quelle sono le amplificazioni che ti devi prendere :D

Gianni ti si vedeva la bavetta scendere quando scartavi il 7000 ahahahah

@Peppino e' ora di cambiare le CM :)

cattivik83 ha detto:
Ma che bel quadretto :D :D
Scubi vedi? Quelle sono le amplificazioni che ti devi prendere :D
Gianni ti si vedeva la bavetta scendere quando scartavi il 7000 ahahahah
@Peppino e' ora di cambiare le CM :)

Cambia le CM... Cambiale e vedrai! ;)
Tannoy ;) ... Le Turnberry poi, eccezionali...
Dopo un lungo rodaggio cacceranno i muscoli, garantito!
Antonio te lo confermerà!

davlas ha detto:
Cambia le CM... Cambiale e vedrai! ;)

Immagino... Vorrei solo evitare di dover acquistare ANCHE un ampli più performante. Le DC10 le vedo impegnative per il mio 6500. Le Turnberry proprio non mi piacciono (esteticamente). Le Liuto... devo assolutamente ascoltarle: chissà col 6500!

Peppe il nostro 6500 le DC10T le "mangia" senza nessun problema vai tranquillo ;) Io stesso ascoltai il mio 6500 dal tipo da cui lo acquistai con delle Tannoy D700 che sono la versione vecchia delle DC10T e...che te lo dico a fare?! L'ho preso..:D
Riguardo le Liuto, io le ascolto sempre da un amico con il 6300 (vero cattivik?) e sono una meraviglia...
Riguardo le Turnberry, credo che Antonio le faccia andare anche con il 6300...

Certo che se poi tu volessi prendere un 6600 o un 7000...

Ah! Dimenticavo: cambia le CM9 :D

Ultima modifica:
Peppe dopo tanti anni di devozione mi sono deciso anche io a cambiare le CM. Ora voglio ascoltare le Tannoy DC8.... sono quwlle che mi piacciono di piu' esteticamente.

Caro Peppe il 6500 pilota pilota pilota...stai tranquillo.
Onestamente se dovessi togliermi le CM9 per prendere le Liuto mmhhhh...come già detto guarderei dalle Cremona Auditor M a salire.

Gianni, le Auditor sono da stand. Io le vorrei a torre! Le Cremona M graphite sono bellissime ma costano, euro più euro meno, quanto le DC10 e le pl300: intorno a 8000, a listino

Ultima modifica:
Io e Giuseppe con un altro amico abbiamo ascoltato una settimana fa le Auditor M e sono davvero notevoli. Ma più che le Audiotr da stand sceglierei le Cremona M da pavimento, anche se costicchiano. Con il 6600un paio di mesi fa ascoltammo le Elipsa Red...strepitose (:fiufiu: ). :)

Peppp100 ha detto:
Gianni, le Auditor sono da stand.

Perche' non ascolti le auditor elipsa(le piccole da terra)?
Suonano come si deve, non costano un patrimonio(quanto le liuto) e non hanno problemi di posizionamento(anche attacate al muro).
Dimenticavo....sono bellissime(sia grafite che maple).
Ah se avessi i soldi tuoi.....:D

Ragazzi sapete che sono 'sonus faber inside' fino al midollo e quindi il mio ok incondizionato per le Auditor M ... se pero' si va sulle cifre delle Cremona allora dico di sentire/ascoltare/valutare/guardare/rubare ... le nuovissime 'Accordo' di Serbilin ....

.... 'mini' diffusori da stand ... strepitosi da tutti i punti di vista ... ... che costano come le Cremona ma suonano (tenetevi forte) ... forse meglio .... ;) ;) ;)

... Ziggy il tuo salotto ringrazierebbe, tua moglie non so :p :p :p

peppe ma com'è che me ne vado io e perdi ogni freno inibitore...?!? già ti dai alle pazze spese...???
ricordo quello che mi hai detto poco più di un mese fa: NO TRANQUILLO, LE MIE CM9 VANNO ALLA GRANDISSIMA COSI', NE PASSERA' DI TEMPO PRIMA DI CAMBIARLE...

tocca che ti tengo più a freno...

Scubi l'impianto di Pas tutto ok... Faccio le sue veci :D

Credo che abbia cambiato qualcosa a livello di HT :fiufiu:

Beppe l'amico Patux, gli ho mandato sms poco fa.. Aveva perso il tel con i numeri!