|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Come si cancella l'account AV?
-
22-09-2011, 10:36 #1
Guest
Come si cancella l'account AV?
Chiedo scusa se ripropongo l'argomento, che avete prematuramente chiuso.
Ho chiesto gentilmente e senza essere polemico istruzioni per cancellare il mio account, ho seguito tutti i passi suggeriti, ho cancellato i mei dati dal profilo e ho tentato di contattare l'amministratore per email, il quale non mi ha risposto. Il mio account risulta ancora attivo tant'è che posso postare ancora qui.
Non capisco queste difficoltà. Non mi va di comparire ulteriormente nell'elenco degli utenti. A questo punto devo intendere che l'enorme numero di utenti registrati sia dovuto a questo e cioè al fatto che non consentite la cancellazione. Quindi il numero indicato è solo quello di tutti coloro che son passati per il forum, ma non quello degli utenti realmente attivi. Trovo tale pratica scorretta. Siete pronti a bannare e bacchettare gli utenti scorretti, ma anche voi non scherzate. Chi sa forse ora mi bannate... ed è già un risultato. Oppure vi affretterete a cancellare questa (fastidiosa) discussione.
Stiamo a vedere
-
22-09-2011, 10:40 #2
Non serve aprire un'altra discussione. Porta pazienza, l'amministratore non è al tuo servizio; appena avrà un attimo di tempo, provvederà al tutto. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)