OT di Fax a Sky

burgy

New member
Vado OT.

Per Fingolfin e Stazzatleta.

ULIVARELLA.JPG

Ulivo2.jpg

Se venite a Palmi comunicatelo subito.

Ciao.

Re: Vado OT.

è lui, è lui!!! azz che bei ricordi. mi viene in mente che una ns. amica aveva perso in spiaggia l'anello "bello" col diamantone! per un paio di giorni sembrava di essere in un cantiere edile con tutta la spiaggia armata di setaccio che lo cercava!:D

Ultima modifica da un moderatore:
Un microraduno?

Che ne dite se lo organizzo e mi sposto sull'altro Forum???

Pesce a iosa alla Rosa dei Venti, ristorante a picco sulla Costa Viola e videoproiezione a volontà!!!!!

Aspetto pseudoconferme....:D ;) :p

Re: Un microraduno?

burgy ha scritto:
Che ne dite se lo organizzo e mi sposto sull'altro Forum???

Pesce a iosa alla Rosa dei Venti, ristorante a picco sulla Costa Viola e videoproiezione a volontà!!!!!

Aspetto pseudoconferme....:D ;) :p

magari potessi farlo...ci separano soltanto quei 1200, 1250 km:rolleyes:

Re: Re: Un microraduno?

stazzatleta ha scritto:
magari potessi farlo...ci separano soltanto quei 1200, 1250 km:rolleyes:

x me solo e 30 ed io e Moder saremmo ben felici di reincontrare Enzo e aurel...anche se non capisco come farebbe a mangiare pesce dato che lui non ne mangia. ;)

Re: Re: Re: Un microraduno?

gipal ha scritto:
x me solo e 30 ed io e Moder saremmo ben felici di reincontrare Enzo e aurel...anche se non capisco come farebbe a mangiare pesce dato che lui non ne mangia. ;)

OT per OT...

com'è andata la stagione di Beach Volley, per me male solo un torneo con pochissima preparazionee relativa mestissima figura :rolleyes: :(

Re: Re: Re: Re: Un microraduno?

stazzatleta ha scritto:
OT per OT...

com'è andata la stagione di Beach Volley, per me male solo un torneo con pochissima preparazionee relativa mestissima figura :rolleyes: :(

Stavolta è stata Coppa. Vinto il mio 3° torneo consecutivo. Ma stavolta le squadre erano di 4 (i due precedenti invece ero col mio amico Benny). Anche se io preferisco il gioco in 2, devo dire che qui non solo erano gironi da 4 squadre (secondi x differenza set nella prima fase 2 vittorie e una sconfitta), ma vincenti in semifinale con la squadra + forte del torneo al 3° set. Ovviamente la finale poi è stata + facile. Poi il torneo era in trasferta e, come detto, organizzato + seriemente con tanto di trofeo ricordo. Se mi ricordo posto una foto del trofeo.