Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Videocamere ip

Videocamere ip

Salve a tutti, vorrei installare 3 videocamere wireless a casa due esterne ed una interna, ho visto quelle della Logitech che sembrano interessanti ma sul sito del produttore non mi sembra chiaro se il software di controllo in boundle sia sufficientemente completo tipo segnalazione presenza via e-mail, possibilità di controllare da smart phone oppure ci si deve abbonare al loro servizio, cosa che non gradirei.
    Qualcuno di voi ha qualche marca e modello in particolare da consigliarmi ?

Posso consigliarti le Axis M1011-w ed M1031-w
    http://www.axis.com/it/products/m10_series/
    Sono ottimi prodotti, altamente configurabili.

Ciao.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Mi hai preceduto di poco....

Anche io sto pensando di spargere due o tre cam ip wireless in
    giardino tanto per controllare se scattasse l'allarme perimetrale cosa succede.

Non vanno bene quelle del link perchè dovrebbero chiaramente essere IR
    e per esterni.

Qualcuno ha esperienza in materia??

Ciao Luiandrea,
    lascia perdere Logitech, per la tua applicazione sono solo dei giocattoli.
    Come ti hanno consigliato valuta le Axis che sono tra le migliori per la video sorveglianza.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Intanto grazie per i primi consigli, ho dato una occhiata veloce al sito della Axis sembrano degli ottimi oggetti ma sto cercando di saperne di più dal loro sito, però avevo dimenticato di segnalare che come OS uso OSX ed i loro software scaricabili mi risultano solo per PC, inoltre vorrei approfondire anche ciò che ha segnalato Zhapod.

mi associo anche io, devo predisporre qualche telecamera ip anche io.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea
    avevo dimenticato di segnalare che come OS uso OSX ed i loro software scaricabili mi risultano solo per PC
    Posso segnalarti un ottimo sw open source
    http://www.zoneminder.com/

credo che sia stato compilato anche sotto osx, ma può essere utilizzato anche, almeno come test, tramite un live cd.

Ciao.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •