|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Link diretti ai messaggi del forum
-
06-05-2011, 16:09 #1
Senior Member
Link diretti ai messaggi del forum
Salve.
Posto qui perché non so dove altro postare un argomento del genere.
Premetto che, dato che riguarda il forum, non scrivo con alcun intento polemico o provocatorio, voglio solo dare un suggerimento per usufruire meglio del forum. Inoltre se quanto scrivo non è permesso, o avrei dovuto comunicarlo via MP ad un mod o all'admin, me ne scuso in anticipo e provvederò io stesso a editare questo post.
Ho notato che clickando i link diretti ai messaggi di un thread, successivi al primo ovviamente, (tipo il link a sinistra del titolo thread per i nuovi messaggi), il forum posiziona il messaggio che si è clickato/richiesto in BASSO alla finestra del browser e non in ALTO: non sarebbe possibile fare in modo che si posizioni per l'appunto in alto? Faciliterebbe molto la lettura, ed eviterebbe la confusione (specie ai novizi).
Grazie per le eventuali risposte.
-
06-05-2011, 23:17 #2
Mica c'ho capito molto di ciò che vorresti fare.
Tagliamela giù un pò più fine please... che so de coccio!Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
08-05-2011, 13:02 #3
E' vero ranmamez, concordo con te. Ma mi pare di ricordare che non sia modificabile...mi informo...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
09-05-2011, 18:22 #4
Sto proprio invecchiando...
Cosa sono i "link diretti ai messaggi di un thread"? Printscreen, plis......
Anni che uso vBulletin, so proprio na zappa....
Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
10-05-2011, 07:29 #5
Cliccando su questo segno
, andrete a leggere il primo messaggio non letto. Intendeva questo con "link diretto ai messaggi".
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
10-05-2011, 08:24 #6
non mi ero mai accorta di questa funzione..
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog it's too dark to read. (Groucho Marx)