Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: lentezza avforum

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

lentezza avforum

da qualche giorno la consultazione del forum è diventata, almeno per me, quasi impossibile vista la lentezza con cui mi si aprono le pagine.

pensando che il problema fosse di ie6 ho provato con un altro browser (mozilla firefox) ed ho visto che per ogni pagina che apro si connette ad una pagina di googlesyndacation

caita solo a me?
    per caso è qualche trojan horse o virus o simile (antivir e adaware non rilevano nulla però)
    Immagini allegate Immagini allegate
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Con Alice ADSL e con il modem il sito mi sembra normale sia con Ie6 che Mozilla

Quindi attualmente non penso al forum.

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Anche a me fino a venerdì ....

era di una lentezza spropositata ... tanto che ho anche pensato di chiamare il mio provider per sapere se ci fossero problemi sulla linea (ha piovuto ... o meglio, c'è stato un mezzo uragano e poteva essere) ....

poi complice un super-mega-formattone alla macchina che mi ha tenuto impegnato per un pò ... adesso va decisamente molto meglio.
    Posso dire che tutto è tornato alla normalità anzi.

Però a questo punto, non saprei dirti quale poteva essere la causa di quel disservizio.

Mandi!

Alberto

P.S. Marco ... ma quanta roba hai sulla barra delle applicazioni?? Mi pare di vedere Quake III ... sbaglio?? Com'è ??? Ti sei comperato "un server" per farlo girare come deve?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Decibel Guest
    Io non noto lentezza ma leggo il tuo stesso messaggio relativo a googlesindication.
    Evidentemente il sito del forum e' stato iscritto ad ADSense.
    Dovrebbe essere se non vado errato un servizio di Google che paga i "click" contestuali delle ricerche effettuate con questo motore di ricerca.
    Se si iscrive un sito ad ADSense, apparira' su quel sito il banner pubblicitario di Google contenente link a siti "contestuali"

Ebbene Google paga il gestore dei siti iscritti ad ADSense, per ogni click che l'utente effettua sul banner.
    Ultima modifica di Decibel; 29-08-2004 alle 16:39

Decibel Guest

... continua

Il banner pubblicitario che si vede in alto a destra ha un piccolo link chiamato Annunci Google.
    Quindi e' la conferma che le pagine di AVForum hanno insito il codice di questi servizi di Google.
    A questo punto la palla passa all'amministratore

Re: Anche a me fino a venerdì ....

AlbertoPN ha scritto:
    P.S. Marco ... ma quanta roba hai sulla barra delle applicazioni?? Mi pare di vedere Quake III ... sbaglio?? Com'è ??? Ti sei comperato "un server" per farlo girare come deve?
    veramente quella non è la barra delle applicaizoni ma solamente la barra avvio veloce di winzozz a cui ho aggiunto qualche icona per comodità (sono quelle che di solito finiscono sul desktop e che poi fatico a trovare nella "confusione" )

sono quasi tutti giochi (quake 3, starcraft, serious sam, battle realms, dungeon siege, sacred, ufo aftermath, fifa2003) e presto - previo upgrade del pc- anche l'icona di Doom 3 andrà ad aggiungersi all'elenco (immaigno che era a quello che facevi riferimento e non a q3 che oramai gira a 200fps anche con pc di fascia bassa )

insomma dovrò tenermi avforum lentissimo (minimo minimo mi ci impiega 30 secondi ad aprire una pagina ) a questo punto

Nei giorni scorsi non so, ma oggi a me la velocità di navigazione è la solita.

Per quanto mi riguarda, non ho notato alcun rallentamento.
    «Go, Nishi, go!»

io invece continuo ad avere problemi

mi si carica il logo e poi rimane tutto fermo per 15-20 secondi minimo (come dallo shot che ho allegato prima) e poi in un paio di secondi si rianima e carica la pagina

probablmente con linee veloci tipo adsl la cosa è talmente veloce che non ve ne accorgete... io invece sono fermo all'isdn (e telecom ha già detto che non intende modificare la situazione nel mio comune)

Guren ha scritto:
    io invece continuo ad avere problemi

mi si carica il logo e poi rimane tutto fermo per 15-20 secondi minimo (come dallo shot che ho allegato prima) e poi in un paio di secondi si rianima e carica la pagina

probablmente con linee veloci tipo adsl la cosa è talmente veloce che non ve ne accorgete... io invece sono fermo all'isdn (e telecom ha già detto che non intende modificare la situazione nel mio comune)
    Anch'io ho notato dei rallentamenti negli ultimi tempi, forse non dell'ordine di 15-20 secondi, ma sicuramente fastidiosi. Comunque non noto grandi differenza (escludendo i 3ad con foto) tra l'ADSL640 l'ISDN.
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    Anch'io ho notato dei rallentamenti negli ultimi tempi, forse non dell'ordine di 15-20 secondi, ma sicuramente fastidiosi. Comunque non noto grandi differenza (escludendo i 3ad con foto) tra l'ADSL640 l'ISDN.
    mandi
    Paolo
    ho cronometrato e per aprire la pagina per il reply ha impiegato oltre 20 secondi (e a parte i primi 2-3 e gli ultimi 2-3 il modem non dava segni di vita)... se dici che non è isdn allora uccidi le mie speranze residue

Psychorunner ha scritto:
    Per quanto mi riguarda, non ho notato alcun rallentamento.
    Non so se c'entri qualcosa, ma forse il fatto che io non abbia avuto problemi può dipendere dalla circostanza che sono connesso a rete LAN a 100 Mbps ? ...
    «Go, Nishi, go!»

Guren ha scritto:
    ho cronometrato e per aprire la pagina per il reply ha impiegato oltre 20 secondi (e a parte i primi 2-3 e gli ultimi 2-3 il modem non dava segni di vita)... se dici che non è isdn allora uccidi le mie speranze residue
    Guren, sei lento anche navigando altrove oppure solo su AVforum ??

Io non ho notato nulla di diverso, e' vero che ho la connessione in fibra, ma anche dall'ufficio (con adsl) non ho notato alcun rallentamento.

Se tu fossi lento in generale, prova a svuotare la cache e verificare quanto spazio hai sul disco nel quale indirizzi i file temporanei di IE, tipicamente sul disco c: (il percorso lo trovi aprendo Opzioni Internet->Generale->FileTemporanei->Impostazioni nel menu Strumenti di IE).

Non dovrebbe essere necessario alcun "formattone" e se persistesse il problema, prova a scandire il pc con un potente antivirus (il mio consiglio e' Panda). Buon lavoro.

mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Guren ha scritto:

probablmente con linee veloci tipo adsl la cosa è talmente veloce che non ve ne accorgete... io invece sono fermo all'isdn
    Non credo che il problema sia quello. Io ho una connessione PSTN 56k.

Guren ha scritto:
    Adesso ti rispondo e cronometro con la ISDN, domani vedrò con l'ADSL. Forse dipende dal nodo dove si è connessi?

Paolo

edit:
    12" (e mi è sembrato veloce rispetto alle altre volte) forse i tuoi tempi sono in linea con l'ISDN

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •