|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Buongiorno a tutti
-
16-04-2011, 21:23 #1
Junior Member
Buongiorno a tutti
Ciao tutti sono nuovo , spero di scrivere nella sezione giusta , nel caso così non fosse chiedo scusa a tutti.
Allora vi spiego io ho un Sintoamplificatore Onkyo TX SV 343 ormai piuttosto vecchiotto (ha una decina d'anni) che da un paio di giorni sta dando i numeri ... Innanzitutto ieri è andato in protezione 4 volte di fila non appena lazavo leggermente il volume .. ( cosa mai fatta , non sapevo nemmeno che esistesse la funzione, non avevo mai letto sul display la scritta Protection ) adesso mi capita che il canale sinistro venga riprodotto ad un volume molto più basso del destro che invece funziona perfettamente ...
Ok che gli anni sono quelli che sono però sinceramente ora come ora non posso pensare di acquistarne uno nuovo ( anche s emi piacerebbe molto ) ci saranno dei transistor da cambiare o qualche componente che ormai "ha dato" ... sapreste darmi qualche dritta ???
E' recuperabile ? avete idea di cosa possa essere a dare questo problema ?
(ahh ...giusto per informazione , c'è stato un black out e mi si è fulminata la ciabatta a cui era collegato ed è quindi rimasto senzxa corrente per qualche ora ... anche s enon credo che il restare senza corrente possa essere un problema ... )
Ciao a tutti e grazie per l'eventuale risposta !!!Ultima modifica di Allarme; 16-04-2011 alle 21:27
-
17-04-2011, 19:03 #2
la sezione giusta per il titolo che hai usato è Altri Argomenti