Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho acquistato qualche mese fà la Epson R200 più che altro per la possibilità di stampare direttamente su CD e DVD, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, avevo già una stylus photo (la 790) ed effettivamente per non avere problemi con le testine era necessario stampare almeno una volta a settimana, con la R200 invece ho potuto constatare che dopo una pausa vacanziera di oltre 4 settimane non ho avuto il minimo problema, probabilmente con la serire R hanno usato un qualche accorgimento per evitare questo problema.bligone ha scritto:
Dovendone comprare una nuova, quale stampante inkjet mi consigliate per stampare le foto scattate con una digitale da 3.2 mega pixel ??
Max_996 ha scritto:
Portale dal fotografo e fattelel stampare come Dio comanda , e vedrai che spendi meno , la foto non si altera alla luce , e non bestemmi più di tanto. Fai le foto sempre con la risoluzione a palla.
poi comprati una stampante economica a colori che ti permetta di stampare le "anteprime".
Risparmia i soldi x le REFLEX da 11 Megapixel)
MAx_996
Fabio D.E. ha scritto:
Provate ad andare a chiedere al centro assistenza Epson quanto costa cambiare la testina ad una stampante dell'anno prima, vi metterete le mani nei capelli; non solo la riparazione costa più di quanto avete pagato l'anno prima la stampante, ma costa di più anche di quanto paghereste al momento per il modello nuovo.![]()