Paolo UD New member 26 Agosto 2004 #1 Gruppo B Real Madrid Roma Leverkusen Dynamo Kyiv Gruppo C Bayern Juve Ajax M. Tel-Aviv Gruppo F Barcellona Milan Celtic Shakhtar Gruppo G Valencia Inter Anderlecht Bremen mandi Paolo
Gruppo B Real Madrid Roma Leverkusen Dynamo Kyiv Gruppo C Bayern Juve Ajax M. Tel-Aviv Gruppo F Barcellona Milan Celtic Shakhtar Gruppo G Valencia Inter Anderlecht Bremen mandi Paolo
AlbertoPN Active member 26 Agosto 2004 #2 Focca la bindella !!! Alla Juve è toccato il peggiore .... speriamo bene!!! Mandi! Alberto
Paolo UD New member 26 Agosto 2004 #3 AlbertoPN ha scritto: Focca la bindella !!! Alla Juve è toccato il peggiore .... speriamo bene!!! Mandi! Alberto Clicca per espandere... Noooo l'ALberone mi è juventino mi hai sbagliato bianconero!!! Mandi Paolo
AlbertoPN ha scritto: Focca la bindella !!! Alla Juve è toccato il peggiore .... speriamo bene!!! Mandi! Alberto Clicca per espandere... Noooo l'ALberone mi è juventino mi hai sbagliato bianconero!!! Mandi Paolo
AlbertoPN Active member 26 Agosto 2004 #4 Paolo UD ha scritto: Noooo l'ALberone mi è juventino mi hai sbagliato bianconero!!! Mandi Paolo Clicca per espandere... Bianconero nel cuore ... per cui sempre e comunque : Fuarce Udìn ..... dopo la Juve of course! Mandi! Alberto P.S. Perchè non hai fatto intervenire Marzia nel thread degli acquari ... qui da qualche parte?
Paolo UD ha scritto: Noooo l'ALberone mi è juventino mi hai sbagliato bianconero!!! Mandi Paolo Clicca per espandere... Bianconero nel cuore ... per cui sempre e comunque : Fuarce Udìn ..... dopo la Juve of course! Mandi! Alberto P.S. Perchè non hai fatto intervenire Marzia nel thread degli acquari ... qui da qualche parte?
F Folle666 New member 26 Agosto 2004 #5 Bhe...son contento... Speriamo che la juve esca subito.. hi hi hi.. senza Rancore.. bye
AlbertoPN Active member 26 Agosto 2004 #6 Folle666 ha scritto: Bhe...son contento... Speriamo che la juve esca subito.. hi hi hi.. senza Rancore.. bye Clicca per espandere... Uhmmmm ..... Folle666 ..... mi devo ricordare in futuro di questo member ... .... senza rancore naturalmente! Mandi! Alberto
Folle666 ha scritto: Bhe...son contento... Speriamo che la juve esca subito.. hi hi hi.. senza Rancore.. bye Clicca per espandere... Uhmmmm ..... Folle666 ..... mi devo ricordare in futuro di questo member ... .... senza rancore naturalmente! Mandi! Alberto