Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: IX35 Hyundai

IX35 Hyundai

domani la vado a ritirare....
    2000 136 cv 2wd.....

qualcuno la possiede????
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Io no, ma bella macchinina complimenti!
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

ritirata....stupenda
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

portamela a vedere
    Auguri

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ritirata....stupenda
    E' carina pero' anche la gemellina della Kia, la nuova Sportage non e' male. A me piace anche di piu'.
    Panny 500 user

La ix 35 è la copia della Kuga, da possessore di Hyundai con la santa fe, sono convinto che da una SUV Hyundai non scendi più
    Complimenti per l'acquisto
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

la kuga è la copia della ix35 dato che la prima bozza è esattamente Hyundai....

cmq ora che la posseggo trovo troppe differenze dalla Kuga al punto che non le assimilo più! troppo diverse...belle entrambe ma ovviamente preferisco la IX.

La Kia è bellissima....ero molto indeciso tra le due (la kuga la trovo già vecchiotta) però il lato B della Kia, imho è inferiore....come anche il litraggio del bagagliaio....
    I cerchi in lega Kia sono stupendi....il frontale anche ma alla fine ho optato felicemtne per la SEXI (ix35 al contrario).

Mi sono sparato subito 1500 km e onestamente, critico e pignolo come sono, mi ha soddisfatto subito e sempre più!

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    E' carina pero' anche la gemellina della Kia, la nuova Sportage non e' male. A me piace anche di piu'.

anch'io preferisco la kia!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    anch'io preferisco la kia!
    In foto e' gradevole ma non rende pienamente. Vista dal vivo e' forse il piu' bel SUV di medie dimensioni mai costruito, spettacolare anche bianco. Ovviamente e' solo una valutazione estetica
    Panny 500 user

vedetele affiancate dal vivo.....e poi mi dite!

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    la kuga è la copia della ix35 dato che la prima bozza è esattamente Hyundai....

!
    Ah questo non lo sapevo, ma anche se era al contrario preferisco Hyundai lo stesso.

Non ho visto di presenza la nuova sportage.
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

preferisco la Kia esternamente, dentro è più bella la IX35

cmq sono anche io alla ricerca di un auto di questa tipologia e quindi sono andato a vederla dal vivo, il concessionario aveva praticamente tutte le Suv medie jappo/coreane e quindi ho potuto fare un confronto con auto affiancate che ho visto

parlo dell'aspetto eserno

1-Kia Sportage
    2-Ssanyong Korando
    3-Hiunday IX35
    4-Mitsubishi ASX

qualche considerazione:

1- sono tutte e 4 belle auto

2- Kia e IX35 non sono aquistabili nella motorizzazione 2.0 diesel, tempi di consegna superiori ad 1 anno e non le fanno nemmeno ordinare, le 1.7diesel circa 8 mesi, il benzina non mi interessa, quindi per forza di cose scartate, avrei preso la Kia cmq

3- Sto valutando la nuova Korando che mi piace esteticamente ed ha un ottimo prezzo in rapporto alla dotazione ma il marchio lo conosco poco e ci sto pensando

4-Infine sono andato a fare un preventivo per la Kuga, esteticamente mi piace molto, ma una Titanium con un pò di accessori costa 34.000 euro, un pò troppo per una Ford sinceramente, se trovo un usato con pochi KM la posso valutare nuova no, il Korando di pari accessori costa 26.000
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

concordo con tutte le tue valutazioni estetiche.

La korando devo rivederla, per dare un giudizio definitivo.

La kia è proprio carina. Poi 7 anni di garanzia.........
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

di solito sono critico con i miei gingilli e tendo ad esaltare l'erba del vicino....

ma la mia classifica è:
    IX35
    Kia

Ssanyong Korando
    ASX

qst ultime 3-4 spanne sotto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •