SKY Informazioni Cambio Pacchetti

SSAbarth

Sospeso
Caro forum ho bisogno del vostro prezioso consiglio :) .

Dunque attualmente sono abbonato sky da molti anni ( credo 5 ) , e ho il pacchetto tutto sky , quindi vedo tutto , la bolletta che pago sono 140 Euro ogni 2 mesi .

Avrei deciso di cambiare i pacchetti e pagare meno togliendo cinema e altre cose che non guardo mai ma pago , però non ho capito come fare , ma sopratutto cosa comprendono alcuni pacchetti .

In questa slide mostra 3 sky pack ( Cinema Sport e Calcio ) :

http://www.sky.it/corporate/pagine/...servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml

Dice 29 euro al mese + 2 chennel pack a scelta , ma quindi io per avere 2 Sky Pack ( Calcio e Sport ) il conto che devo fare sarebbe questo ?

29 + 29 e poi scegliere 2 channel pack gratis ? E se ne voglio 3 di channel pack devo aggiungere altri 19.90 ( 74 canali ) , giusto ?

Quindi in totale 77,90 ogni 2 mesi .

Ho detto giusto ? :D

Se si come devo fare per modificare il mio attuale abbonamento ? Posso recarmi in un centro sky ? si fà subito ? fatemi capire , grazie :) .

Ciao,
innanzi tutto registrati sul portale www.sky.it.
Una volta registrato effettua l'accesso al portale e al posto della form per il login avrai, oltre al messaggio di benvenuto, un link per accedere alla sezione FAI DA TE dove puoi modificare il tuo abbonamento.
Per avere l'accesso a quest'area dovrai inserire il codice cliente, che reperirai sulle fatture,ed il codice fiscale.

Si grazie :) , anche se mi è sembrato strano il fatto di dover tenere per forza almeno 3 channel pack , e non solo 2 come previsto , sapete niente ?

Da mondo sky a 138 euro

Adesso ho calcio + sport + intrattenimento + bambini + documentari a 94 euro .

Avrei voluto calcio + sport + intrattenimento + documentari a 58 euro , ma mi ha detto che non si poteva fare .