ma che tv lcd devo prendere?

Diegospritz

New member
ciao a tutti,sono nuovo di questo forum! vorrei un consiglio..devo cambiare televisore e veramente non so cosa prendere! vorrei spendere più o meno 400 euro e sarebbe bello che il tv avesse la slot usb per riprodurre film!!!! ho visto una lg 50 htz 32 pollici e ho visto qualche philips! chiaro che 100 htz sarebbe meglio ma...non faccio grande uso del tv quindi..chi me lo fa fare a spendere di più?
voi che dite?

Diegospritz ha detto:
ciao a tutti,sono nuovo di questo forum! vorrei un consiglio..devo cambiare televisore e veramente non so cosa prendere! vorrei spendere più o meno 400 euro e sarebbe bello che il tv avesse la slot usb per riprodurre film!!!! ho visto una lg 50 htz 32 pollici e ho visto qualche philips! chiaro che 100 htz sarebbe meglio ma...non faccio grande uso del tv quindi..chi me lo fa fare a spendere di più?
voi che dite?

dicci almeno da quanti pollici lo vorresti

beh..lo vorrei non meno di 32 pollici! e chiaramente rapporto qualità prezzo...cercherei il migliore! non voglio spendere tanto ma neanche risparmiare 20 euro su di un prodotto che mi durerà per 10 anni spero..

Diegospritz
Edita cortesemente il titolo, così è troppo generico (inserisci altri elementi che possano precisare meglio la tua richiesta, come la dimensione della tv e/o il budget a tua disposizione), dopodiché avvisami, in modo che possa spostare di nuovo la discussione nell'area corretta (che, a proposito, non è quella lcd ma quella per i consigli per gli acquisti).

si,hai ragione,scusami ma non sono tanto pratico di forum..e si è capito! allora..io vorrei spendere più o meno 400 euro per una tv da 32 pollici e possibilmente con slot usb per riprodurre film..