|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: come sistemare al meglio.....
-
17-01-2011, 15:11 #1
come sistemare al meglio.....
Salve a tutti, in allegato ho riportato la piantina della stanza dove ho allestito per così dire il mio cinema in casa, appunto quello in firma... il problema è che ho d'intralcio il camino che hai tempi della costruzione non doveva essere lì ma all'angolo
,cmq allo stato attuale sto' valutando la sua rimozione per fare spazio ad una stufa a pellet e ma mettere in angolo o quantomeno avvicinarla il piu' possibile al portone/ingresso, in modo la liberarmi quanto piu' spazio all'angolo....vorrei dei consigli in merito se potrebbero esserci altre soluzioni visto che il mio punto d'arrivo è il proiettore !
[IMG][/IMG]
-
17-01-2011, 15:18 #2
Qual'è il punto di ascolto principale?
Se è la prima seduta a dx del divano tre posti i surround potrebbero essere posizionati correttamente altrimenti sarebbero da rivedere.
Certo che una sistemazione d'angolo com'è raffigurata non è il massimo come posizionamento.
Posizionare tutto sulla parete dove c'è il surround dx?
Dovresti indicare un pò di misure altrimenti non si riesce ad avere una visione correttaSchermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater
-
17-01-2011, 15:38 #3
risp.
Per i surround non ho problemi in quanto li sposto per l'occasione, considerà che personalmente mi siedo sempre di fronte al tv, il problema che soffro è principalmente per il fronte che convogliato tutto sotto al TV quindi in un metro di spazio....in allegato tutto il salone comprensivo di sala da pranzo e dietro cucina, la stanza in questione mis. circa 30/35 m2, il lato che mi suggerisci non è usufruibile (consorte e mobile)....??????
[IMG][/IMG]
Ultima modifica di zampei; 17-01-2011 alle 15:42
-
17-01-2011, 16:48 #4
titolo generico, spostato in Altri Argomenti
-
20-01-2011, 17:22 #5
niente????