come sistemare al meglio.....

zampei

New member
Salve a tutti, in allegato ho riportato la piantina della stanza dove ho allestito per così dire il mio cinema in casa, appunto quello in firma... il problema è che ho d'intralcio il camino che hai tempi della costruzione non doveva essere lì ma all'angolo:mad: ,cmq allo stato attuale sto' valutando la sua rimozione per fare spazio ad una stufa a pellet e ma mettere in angolo o quantomeno avvicinarla il piu' possibile al portone/ingresso, in modo la liberarmi quanto piu' spazio all'angolo....vorrei dei consigli in merito se potrebbero esserci altre soluzioni visto che il mio punto d'arrivo è il proiettore !
stanzatv.jpg
[/URL][/IMG]

Qual'è il punto di ascolto principale?
Se è la prima seduta a dx del divano tre posti i surround potrebbero essere posizionati correttamente altrimenti sarebbero da rivedere.

Certo che una sistemazione d'angolo com'è raffigurata non è il massimo come posizionamento.

Posizionare tutto sulla parete dove c'è il surround dx?

Dovresti indicare un pò di misure altrimenti non si riesce ad avere una visione corretta

risp.

Per i surround non ho problemi in quanto li sposto per l'occasione, considerà che personalmente mi siedo sempre di fronte al tv, il problema che soffro è principalmente per il fronte che convogliato tutto sotto al TV quindi in un metro di spazio....in allegato tutto il salone comprensivo di sala da pranzo e dietro cucina, la stanza in questione mis. circa 30/35 m2, il lato che mi suggerisci non è usufruibile (consorte e mobile)....??????
immaginehv.jpg
[/URL][/IMG]

Ultima modifica: