|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Entry Level ?
-
04-01-2011, 22:09 #1
Junior Member
Entry Level ?
Ragazzi sono un niubbo assoluto della materia, parto da zero assoluto, quindi scusatemi per la banalità del mio post.
Ho un tv lcd da 40" full hd samsung e qualche device collegato con hdmi (sky/dvd/wdtv/pc) e una console Wii che ha una connessione component.
Mi piacerebbe migliorare la resa audio del tv che attualmente si poggia sugli speaker interni, decisamente scarsi, sfruttando le connessioni hdmi. Inoltre, da non sottovalutare, sono molto interessato anche all'ascolto di musica, sia da cd sia radio/aux.
Ragionando sulle mie necessità e valutando il budget a disposizione sono indeciso sull'acquisto di questi 2 prodotti:
A) Kenwood RA-5000 (2 canali con ingressi hdmi); oppure
B) SONY STR DH-510 (5.1 con ingressi hdmi).
I prezzi sono decisamente competitivi per entry-level delle rispettive marche. Da considerare che in entrambi i casi collegherei sempre e comunque solo 2 casse (ed eventualmente subwoofer) già presenti in casa. Non vorrei altri cavi... :-)
Se foste voi a scegliere, come vi orientereste? Alternative?
Grazie a tutti per la pazienza!
-
05-01-2011, 10:34 #2
Senior Member
dipende anche se vuoi un 2.0 o un 5.1, se vuoi un 2.0 io andrei sul Kenwood
Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO
-
05-01-2011, 10:36 #3