|
|
Risultati da 1 a 15 di 25
Discussione: Usi Internet??? ...... IN GALERA!!!!!!
-
29-06-2004, 20:27 #1
Usi Internet??? ...... IN GALERA!!!!!!
leggere qui:
http://www.molotov.it/
assurdo ma tutto vero!!....Il TV curvo è anti-costituzionale
-
29-06-2004, 20:37 #2
Advanced Member
Mai fatto niente di quello che c'è scritto...
Io internet lo uso solo per scrivere su questo forum.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
29-06-2004, 21:00 #3
Neanch'io...
...sento sempre nominare la parola P2P, ma non saprei cosa sia...Il TV curvo è anti-costituzionale
-
30-06-2004, 07:52 #4Sergicchio ha scritto:
Mai fatto niente di quello che c'è scritto...
Io internet lo uso solo per scrivere su questo forum.
-
30-06-2004, 09:55 #5
Più che altro questa è disinformazione, visto che la legge urbani è stata bloccata.
Ciao, Peter
-
30-06-2004, 10:01 #6Peter ha scritto:
Più che altro questa è disinformazione, visto che la legge urbani è stata bloccata.
...questa mi risulta nuova
se ci dai qualche info in più e magari qualche link della notizia faresti dell'utile informazione
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
30-06-2004, 10:06 #7Peter ha scritto:
Ciao
-
30-06-2004, 11:20 #8luca ha scritto:
...questa mi risulta nuova
se ci dai qualche info in più e magari qualche link della notizia faresti dell'utile informazione
Luca
ciao
claudioVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
30-06-2004, 11:34 #9
http://www.repubblica.it/2004/e/sezi...ecrurbani.html
questo è il testo di legge:
http://www.senato.it/bgt/ShowDoc.asp...odo=PRODUZIONE
-
30-06-2004, 12:33 #10
Stavo appunto dicendo che non c'è nessuna data dell'articolo e considerate le numerose vicissitudini che ha avuto il testo legislativo mi sembrava strano che non fosse passato......quindi saremo costretti a leggere solo questo forum senza neanche più mandare allegati dei nostri "oggetti preziosi"
bene così
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
-
30-06-2004, 12:48 #11luca ha scritto:
...quindi saremo costretti a leggere solo questo forum senza neanche più mandare allegati dei nostri "oggetti preziosi"...
-
30-06-2004, 13:24 #12luca ha scritto:
cut
....quindi saremo costretti a leggere solo questo forum senza neanche più mandare allegati dei nostri "oggetti preziosi"
bene così
Luca) da una lettura veloce mi pare che ci si riferisca a opere protette dal diritto d'autore e dal trarne profitto, quindi credo che potremo continiare a postare tranquillamente
C'è da dire che il legislatore come al solito "dimentica" delle parole che lasciano aperti dubbi e interpretazioni: ...l’immissione in un sistema di reti telematiche di un’opera dell’ingegno, o parte di essa, è corredata da un idoneo avviso circa l’avvenuto assolvimento degli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi: ma se un'opera non è protetta dai diritti d' autore?
A questo punto torna alla ribalta una domanda che avevo già posto: e gli s.s. si potranno pubblicare?
Paolo
-
30-06-2004, 13:41 #13
Paolo,
il mio voleva essere un paradosso in tono scherzoso.
Resta fermo il fatto dell'assurdità della legge, ma del resto si sa che nel nostro paese le leggi importanti vengono fatte rispettare e mi sembra quindi giusto che anche noi fraudolenti navigatori si rispetti il divieto di scaricare l'mp3 dei righeira
-
30-06-2004, 13:58 #14luca ha scritto:
Paolo,
Luca
Paolo
-
30-06-2004, 14:02 #15luca ha scritto:
Paolo,
Resta fermo il fatto dell'assurdità della legge, ma del resto si sa che nel nostro paese le leggi importanti vengono fatte rispettare e mi sembra quindi giusto che anche noi fraudolenti navigatori si rispetti il divieto di scaricare l'mp3 dei righeira