|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Saluti e Domande !
-
17-02-2011, 11:55 #1
Senior Member
Saluti e Domande !
Un saluto a tutta la comunity di AvMagazine , mi sono appena iscritto su questo ottimo portale per aumentare la mia conoscenza nel mondo del home teater , quindi spero di trovare e ne sono quasi certo utenti di buon cuore e appassionati pronti a dare una mano a un principiante come me !
Veniamo a noi : Ho da poco acquistato un lettore blu ray Panasonic dmp-bd65 egk da abbinare ad un sintoamplificatore Yamaha rx-667 7.1 , ho riscontrato però 2 problemi , il primo è che con il collegamento hdmi tramite ampli al tv il lettore si dimostra + lento e crea degli errori grafici a schermo , direttamente collegato al tv diventa veloce e ottimo nel suo utilizzo . Il secondo problema deriva dal primo , collegando direttamente il bd alla tv ( Panasonic tx-l37g10e) perdo l'audio amplificato e devo ripiegare sul vecchio cavo ottico , che però non so se porti le nuove decodifiche dts-hd etc etc e sicuramente non porta neanche il 7.1 ! Ho provato 4 bd diversi recenti ma il problema si ripete indifferentemente dal titolo al momento che passo tramite ampli , il bd è aggiornato all'ultimo firmware esistente , secondo voi quale può essere il motivo di questa incompatibilità , potrebbe essere un settaggio da impostare sull'rx-667 ? Avete consigli ??