|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Cosa cavolo compro ?
-
28-11-2010, 20:26 #1
Junior Member
Cosa cavolo compro ?
Ciao a tutti , voi che meglio di mille siti specializzati mi avete sempre dato le informazioni piu' attendibili da quando mi avete fatto comprare il proiettore epson tw-600 anni fa.
Solo voi potete aiutarmi.
Fino a qualche giorno fa avevo sui 1500-1600 euro di budget e mi muovevo indeciso tra il televisore al plasma lg pk 250 da 60" e il proiettore epson tw-3600.
Non sto a tediarvi sui motivi per cui ho deciso di optare per il televisore al posto del proiettore ma ora e' accaduta una cosa nuova
Stasera mia moglie ha esordito.......amore ascolta ma visto che il 3d al cinema piace tanto a me e a tua figlia , perche' non compri un bel televisore grande in 3d ?
Io con fare da gatto e la volpe ho risposto...... Ma amore , altro che 1600 euro , qui si va a spendere molto di piu'.....non si puo'
........ Va bene , anche se spendi 3000-3200 euro va bene lo stesso , se per il 3d .....
Io con malcelato disinteresse le ho detto che se proprio volevano , le avrei accontentatedovevate vedere la mia faccia ipocritamente disinteressata! Una vera vergogna.
Ora cosa posso comprare con questa cifra oltre i 50 pollici meglio 55 o 60 che sia in 3d ?
Non mi importa se plasma o lcd visto che alla fine entrambi presentano pregi e difetti , tanto continuerei a tenere il proiettore tw-600.
Grazie gente , aiutatemi.