Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

home theatre disperato bisogno di aiuto!!!

allora ho preso su ebAY un home theatre e volevo sapere pero se la posso collegare alla tv perche a me solo per la tv mi serve...vi metto il link di ebay del home thatre http://cgi.ebay.it/CASSE-5-1-ATTIVO-...item43a3660253 scorrete la pagina e ci sono le caratteristiche...cmq la mia tv è un lg full hd da 32 pollici...ditemi se la posso collegare a questo home theatre grazie mille!!

scusa ma forse era il caso di informarti prima di comprare..non sei d'accordo?

Questo prodotto decisamente non è di "alta fedeltà" e la pagina di ebay non aiuta a capire le caratteristiche..

Comunque un sistema 5.1, per quanto di qualità non elevata, ha bisogno di ricevere un segnale 5.1 cioè su 6 canali. Come lo stereo ne ha 2 (destro/sinistro), l'home theatre ne ha 6. Ma è la fonte audio che deve avere 6 canali, ALL'ORIGINE. Cioè DVD, blu ray, anche giochi da PC o consolle (se il gioco è in 5.1 e il PC o consolle ha la "scheda audio" in grado di pilotare il 5.1 ).

La TV (analogica o digit. terrestre che sia) NON TRASMETTE IN 5.1

Dalle foto di ebay, gli ingressi sono le sei prese (tre sopra e tre sotto). L' ci devi attaccare i rispettivi maschi alla cui altra estremità del cavo ci dovrà essere un PC con la scheda audio 5.1 e le uscite analogiche, credo.

Se il tuo prodotto lo vuoi attaccare al TV NON funzionerà bene. Se sei fortunato si sentirà da tutte le casse ma tutte daranno lo stesso segnale identico, se sarai meno fortunato andranno solo le 2 casse frontali.

Sembra un prodotto per computer, per i giochi.

La prossima volta, nel Tuo interesse, valuta PRIMA di comprare.

Io non so dirTi altro.

Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •