|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Setteggi
-
25-11-2010, 09:29 #1
Bannato
Setteggi
Buongiorno, eccomi qui, fresco di iscrizione al Vs. forum che leggo passivamente da tempo.
Ho appena acquistato ed installato un impianto home theatre ma non completamente configurato. Il manuale, a parer mio, non è poi così chiaro...
Il tutto si compone di: INDIANA LINE 504(front), 704 (center), 204 (back) e BASSO 830 (sub) il tutto amplificato da un Onkio tx-sr508.
Ne sono soddisfatto. Unico problema: la configurazione. Ammetto di non avere conoscenze pregresse e quindi sono molto "basic.."
Non capisco - nella sezione "modi di ascolto" - come gestire tutti vari settaggi apparentemente disponibili. Dico "apparentemente" in quanto il manuale mi parla di mille dolby, effetti etc. (DTS, Pro Logic II, IIx, IIz, D, EX, Neo6 etc.etc.) ma non sempre riesco ad applicarli. Vi spiego.
Sono io che posso selezionare che tipo di effetto utilizzare o l'effetto e vincolato dalla sorgente? (da mysky ad es. mi viene imposto il dolby D e non riesco ad applicare altri effetti...) Da Blu-ray il DTS da digitale terrestre altro ancora...Ora, dopo aver speso tutti quei soldini, ho il timore di non riuscire a trovare la giusta configurazione, di non spremere al massimo il mio impianto...
Mi date cortesemente qualche consiglio?
Grazie a tutti,
Chris
-
25-11-2010, 09:43 #2
Senior Member
Ciao Chris !
ti consiglio di ripetere le tue domande nella sezione (thread) dedicata all'onkyo 508, che trovi qui:
http://avmagazine.it/forum/showthrea...&highlight=508
Così facendo hai sicuramente molte + probabilità che ti rispondano.
ciao
dFirma rimossa
-
25-11-2010, 10:08 #3
Saggio consiglio.
Discussione chiusa.