|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Come si apre una cartella in "Mercatino" ?
-
30-08-2012, 14:19 #1
Sospeso
Come si apre una cartella in "Mercatino" ?
non trovo nella sezione "Mercatino" il bottone "Apri nuova discussione", m'aiutate a pubblicare un'inserzione ____[CUT]____? grazie!
Ultima modifica di Nordata; 30-08-2012 alle 14:52
frequento questo forum perchè ho comprato:
TV SAMSUNG UE40ES7000
HOME THEATRE ONKYO TX-NR509
DIFFUSORI JBL SCS.200.5
-
30-08-2012, 14:58 #2
@ Baloo
Mi pare evidente che tu non abbia mai letto il regolamento, benchè tu abbia espressamente dichiarato di averlo fatto e di accettarlo.
Non mi spiegherei altrimenti la serie di infrazioni che hai commesso.
Ad esempio aprendo la tua discussione in una Sezione che non aveva proprio nulla a a che fare, essendo una Sezione riservata ad argomenti tecnici, oltre ad un'altra infrazione direi grave.
Sempre se avessi letto il regolamento avresti già avuto la risposta alla domanda.
Account sospeso per darti il tempo di rileggere con calma il regolamebnto citato, quando avrai scoperto le violazioni che hai commesso con il tuo messaggio nonchè il motivo per cui non puoi aprire discussioni nel Mercatino scrivimi pure un MP indicandomele e verrai riammesso.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).