Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    131

    Lettore miltimediale Full HD collegato all'ampli


    Ciao a tutti,

    vorrei comprare un EMTEC N200 il quale ha come uscita video sia HDMI che COMPONENT, oltre ad una uscita audio digitale

    http://www.emtec-international.com/p...TVN200_bck.jpg

    Ora il mio problema é il seguente: il mio ampli MARANTZ SR6001 ha solo 2 ingressi HDMI (piú una uscita HDMI collegata con il plasma Full HD): entrambi gli ingressi sono occupati dal box sky e dal lettore dvd (connessione HDMI che utilizzo sia per il video che per l'audio).

    Fortunatamente l'ampli ha anche 2 ingressi video component e due ingressi audio digitali: ad uno di essi ho infatti giá collegato la wii.

    La mia domanda é molto semplice: se collego il lettore multimediale all'ampli tramite COMPONENT per il video (ed ovviamente tramite digitale per l'audio) riesco a far passare comunque un divx in Full HD attraverso il component stesso? In teoria io so che un segnale Full HD puó passare attraverso una connessione component, ma in pratica mi hanno detto che alcuni lettori oggigiorno limitano il segnale Full HD solo sull'HDMI.

    Grazie


    UPDATE:
    --------

    Questo é quanto ho trovato nel manuale online:

    DOMANAD 6: Quando imposto l'uscita video su Y/Pb/Pr 480p, 576p, 720p, 1080i, o 1080p, la TV 'non mostra alcuna immagine
    RISPOSTA: Verificare che la TV supporta Y/Pb/Pr 480p, 576p, 720p, 1080i, o 1080p.
    Ultima modifica di guest_4498; 03-11-2010 alle 13:07

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •